News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

SULLA VETTA DELL'ABETONE

Aperto da valvola, 01 Luglio 2015, 19:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

io confermo ma... che si fa lassù? mi pare di intendere un percorso off-road
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Citazione di: bigbore il 04 Luglio 2015, 22:01:59
io confermo ma... che si fa lassù? mi pare di intendere un percorso off-road

:cinema: [bicchiereVino]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ripeto: io non voglio essere d'impiccio, se vengo , vengo con una stradale "pura" (zx-6r/SS750/rgv250  :moto ) .
Per fare piacere a Duc di preferenza prenderei la ducatina.
Se fate percorso off studiatelo in modo che vi possa aspettare da qualche parte.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Citazione di: federosso il 04 Luglio 2015, 23:27:13
ripeto: io non voglio essere d'impiccio, se vengo , vengo con una stradale "pura" (zx-6r/SS750/rgv250  :moto ) .
Se fate percorso off studiatelo in modo che vi possa aspettare da qualche parte.  :up:

Fede, anzitutto ciao! Vieni con quel ti pare a me interessano gli amici parecchio di più di qualsiasi vite o bullone... mi interessa sedermi e fare una "mangiata" con quelle persone che ben conosco e farmi un vero carico di serenità di cui...ho un bisogno enorme!!
Allora, li con Voi c'è tutto questo e lo so perchè conosco...perciò vedi di esserci! Io ci sarò praticamente SICURAMENTE! Almeno a livello di lavoro e tutto il resto è ok!
Quindi ora ti posso dire: vediamoci al Reparto Corse dell'incredibile Antonio...e bon!

Pensa Fede che Antonio....è convinto che io riesca a chiudere occhio...proprio li!!! Sarà una veglia bellissima! :cheesy: :ok: :ok:

federosso

:up:

immagino che nottata passerai al reparto corse di Cartuccia.

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Citazione di: duc27 il 05 Luglio 2015, 10:15:46
Citazione di: federosso il 04 Luglio 2015, 23:27:13

Fede, anzitutto ciao! Vieni con quel ti pare a me interessano gli amici parecchio di più di qualsiasi vite o bullone... mi interessa sedermi e fare una "mangiata" con quelle persone che ben conosco e farmi un vero carico di serenità di cui...ho un bisogno enorme!!
Allora, li con Voi c'è tutto questo e lo so perchè conosco...perciò vedi di esserci! Io ci sarò praticamente SICURAMENTE! Almeno a livello di lavoro e tutto il resto è ok!
Quindi ora ti posso dire: vediamoci al Reparto Corse dell'incredibile Antonio...e bon!

Pensa Fede che Antonio....è convinto che io riesca a chiudere occhio...proprio li!!! Sarà una veglia bellissima! :cheesy: :ok: :ok:

Grande  DUC 27  quelle che citi sono belle parole a livello AMICIZIA E UMANITARIO sei un grande !!!
FINALMENTE  parole che nel tempo  si sono perse ,,,OGGI  parecchia  "INVIDIA"  ....
TI  ASPETTIAMO  !!!!

gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

Percorso OFF saltato,nonmi danno i permessi,ci inventeremo qualcosaltro ! L'importante è stere insieme  :ballo: :falice:
Ma dalla parte emiliana non viene nessuno ! :search: :sos: :phone:

andrea bagnoli

vediamo se riesco a coinvogere qualcunaltro
:nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic:

al massimo 2-3 :clap: :clap: :clap:

bigbore

niente off? pazienza, vuol dire che la butteremo sull'enogastronomico mi pare di intendere.... e di soggetti assai disposti a gradire tale impostazione non ne mancheranno  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

:beer1:

io per primo!!!!

oh, ma apelle?!

che vuol saltare?   :phone:

Zio Guido

Citazione di: valvola il 03 Luglio 2015, 18:29:07
Citazione di: Zio Guido il 03 Luglio 2015, 17:09:30
ancora il mio Cobra è da medicare

vi invidio ma con massimo rispetto

divertitevi

ciao Stefanooo!! :moto

Ciao GRANDE  uomo !!!
Avevo capito che il tuo rc era finito !!!
COSA TI MANCA ANCORA ?

abbiamo deciso in comune accordo con il mio mecc di smontare la ruota libera e mandarla a revisione dal grande Lupo, poi c'è da controllare il decompressore a corda che ha smesso di funzionare di punto in bianco e il pedale del freno dietro non frena e scende tutto.....

alba ancora lontana!!!

però intanto grande contrattazione in atto per una giubileo da sistemare.....mi consolo con una nuova G a casa
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

Apelle

Citazione di: federosso il 06 Luglio 2015, 13:56:10
:beer1:

io per primo!!!!

oh, ma apelle?!

che vuol saltare?   :phone:
Eh, me sa proprio de sì.

A parte che il monte bollette/debiti del mese mi consiglia prudenza con le uscite, in ogni caso più che con il Burgman 200 della tigre non riuscirei a muovermi...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

valvola

Si la cosa era nata per stare assieme e magari  mettersi con le gambe sotto ad un tavolo e magari gustare le pietanze del posto ,,,,,
La cosa in  OFF  è saltata ,,,,,,

Se avete numeri e contatti di RISTORANTE li a  ALL'ABETONE passatemeli che provo a contattarli ,,,,,

GIRATUBIIIIIII  !!! 
gass sempre aperto !!!!

federosso

io credevo che fosse nata per, nell'ordine, mangiare, andare in moto...vedere amici...scherzare... vedere...(haimè), valvola....   [cry]

scherzi a parte...

è molto probabile che ci sia anche Chiara.  :up:

federik0

Citazione di: valvola il 06 Luglio 2015, 20:02:55
Si la cosa era nata per stare assieme e magari  mettersi con le gambe sotto ad un tavolo e magari gustare le pietanze del posto ,,,,,
La cosa in  OFF  è saltata ,,,,,,

Se avete numeri e contatti di RISTORANTE li a  ALL'ABETONE passatemeli che provo a contattarli ,,,,,

GIRATUBIIIIIII  !!!
ieri son stato al REGINA. È in piazza, dietro la piramide. Si mangia bene. Dovunque si vada bisogna prenotare, c'è un botto di gente a caccia di fresco, motociclisti inclusi.