News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

SULLA VETTA DELL'ABETONE

Aperto da valvola, 01 Luglio 2015, 19:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Oh, se poi non è proprio all'abetone... basta sia nei dintorni.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Beh, lo so, non è proprio l'abetone :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Domenica è andato Giratubi a dare un'occhiata,penso che scriverà qualcosa a proposito del posto e prezzi,ci ha pure pranzato ,per provare ! :rotolol: [birraVolo] :grill:

cartuccia56

Ma quante presenze del gentil sesso ci sono ? :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

valvola

Citazione di: cartuccia56 il 06 Luglio 2015, 23:01:03
Domenica è andato Giratubi a dare un'occhiata,pernso che scriverà qualcosa a proposito del posto e prezzi,ci ha pure pranzato ,per provare ! :rotolol: [birraVolo] :grill:

GRANDE  GIRATUBI !!!  Sapevo che avresti tirato fuori dal  cilindro il CONIGLIETTO  !!
Dai Dai  raccontaci un pò  ,,,,,
Il ristorante come si chiama ?
Speso ?
che avete mangiato  ?

....................................................................
gass sempre aperto !!!!

valvola

Citazione di: cartuccia56 il 06 Luglio 2015, 23:01:57
Ma quante presenze del gentil sesso ci sono ? :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Ciao ANTONIO  al momento sono 4 le signore !!
Vedi all'inizio del topic  :ok:
gass sempre aperto !!!!

valvola

Citazione di: federik0 il 06 Luglio 2015, 21:58:04
Citazione di: valvola il 06 Luglio 2015, 20:02:55
Si la cosa era nata per stare assieme e magari  mettersi con le gambe sotto ad un tavolo e magari gustare le pietanze del posto ,,,,,
La cosa in  OFF  è saltata ,,,,,,

Se avete numeri e contatti di RISTORANTE li a  ALL'ABETONE passatemeli che provo a contattarli ,,,,,

GIRATUBIIIIIII  !!!
ieri son stato al REGINA. È in piazza, dietro la piramide. Si mangia bene. Dovunque si vada bisogna prenotare, c'è un botto di gente a caccia di fresco, motociclisti inclusi.

Ma andate tutti sù a provare le staccate in CURVA  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

federosso

io ci capito una volta l'anno con il gruppaccio... anche se l'ultima volta invece di prendere per l'abetone, da pistoia, abbiamo poi girato verso bagni di lucca

Chiara è in forse ... è probabile ma dipende se ci sono i suoi per tenere Carmilla.

cartuccia56

La mia in moto non ci stà bene,forse,dico forse,se volesse venire in macchina insieme a qualche altra compagna,farebbe il supporto logistico,ma dico forse,indagherò,sapete che loro sono peggio del tempo che fa ! :esco: [sbadiglio]

cartuccia56

GIRATUBI DICCI TUTTOOOOOO ! :sos: :ko:

Giratubi73

eila'....ciao bella gente!.....come era gia' stato accennato da CARTUCCIA e VALVOLA, domenica 05 sono stato da quelle parti in avanscoperta(con la fida VESPA....perche' il RALLY lo tengo per quando siamo tutti insieme!) . per quanto riguarda il ristorante,(dove ero gia' stato anche gli anni scorsi con un raduno di auto d'epoca) si chiama :ALBERGO RISTORANTE VAL di LUCE e si trova precisamente a Dogana Nuova, circa 3-4 km dopo l'ABETONE andando verso FIUMALBO lungo la statale. per il parcheggio non ci sono problemi perché c'e' quello privato dell'albergo, proprio di fronte all'entrata.                                                                                                  per quanto riguarda la parte piu' importante :grill: :vin: vi dico che mi son preso un primo (ravioli e rosette),un secondo(scaloppine ai funghi rigorosamente PORCINI con contorno di patate arrosto),vino, acqua e caffe' il tutto per la cifra di 18 neuri.....poi dopo indagando un po'  la proprietaria mi ha detto che con un pranzo in quella maniera se anche si prendesse dolce e ammazzacaffe' dovremmo restare nell'arco dai 20 ai 22/23 euro...difficilmente andremmo a superare i 25......quindi se il tutto andasse bene basterebbe fissare circa 2-3 giorni prima della data.  poi fatemi sapere.ps.se non mi vedete sul forum riferite a CARTUCCIA che poi mi avverte!. ciao  GIRATUBI

valvola

Citazione di: Giratubi73 il 07 Luglio 2015, 13:11:38
eila'....ciao bella gente!.....come era gia' stato accennato da CARTUCCIA e VALVOLA, domenica 05 sono stato da quelle parti in avanscoperta(con la fida VESPA....perche' il RALLY lo tengo per quando siamo tutti insieme!) . per quanto riguarda il ristorante,(dove ero gia' stato anche gli anni scorsi con un raduno di auto d'epoca) si chiama :ALBERGO RISTORANTE VAL di LUCE e si trova precisamente a Dogana Nuova, circa 3-4 km dopo l'ABETONE andando verso FIUMALBO lungo la statale. per il parcheggio non ci sono problemi perché c'e' quello privato dell'albergo, proprio di fronte all'entrata.                                                                                                  per quanto riguarda la parte piu' importante :grill: :vin: vi dico che mi son preso un primo (ravioli e rosette),un secondo(scaloppine ai funghi rigorosamente PORCINI con contorno di patate arrosto),vino, acqua e caffe' il tutto per la cifra di 18 neuri.....poi dopo indagando un po'  la proprietaria mi ha detto che con un pranzo in quella maniera se anche si prendesse dolce e ammazzacaffe' dovremmo restare nell'arco dai 20 ai 22/23 euro...difficilmente andremmo a superare i 25......quindi se il tutto andasse bene basterebbe fissare circa 2-3 giorni prima della data.  poi fatemi sapere.ps.se non mi vedete sul forum riferite a CARTUCCIA che poi mi avverte!. ciao  GIRATUBI

Allora ok ABBIAMO GIà TROVATO IL RISTORANE !!!!
Mi sembra buono 25€  ,,,,,,,,,
Sarà meglio telefonare e avvisare che il 26 saliamo sù ,,,, Poi gli ultimi giorni  confermiamo il numero esatto di chi siamo ,,,,,

gass sempre aperto !!!!