News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

SULLA VETTA DELL'ABETONE

Aperto da valvola, 01 Luglio 2015, 19:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

valvola

#75
Penso propio che si questo il RISTORANTE CHE DICE GIRATUBI ,,,
Guardate un pò quà :

http://www.albergovaldiluce.com/albergo.htm

Albergo Val di Luce:
Via Giardini, 239 - Dogana Nuova - Fiumalbo (MO)
Tel e fax 0536/73932
e-mail: albergovaldiluce@abetone.com
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

Si è proprio questo,Giratubi lo conosce bene,tutti gli anni ci và in ferie per rilassarsi ! :beer1: :mare: :modestia: :sleep:

federosso

allora, io ho indagato su un'altro fronte:

chiara la possiamo dare per certa, però verrebbe in moto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

... col "suo" suzuki?   [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Cercate,cercate,magari che ci sia dell'ombra per le nostre motine ! :piove: :nopanic: :moto

anbagnol

 :ita :ita :ita :ita :ita

aggiungiamo un altro partecipante

Patri    :up: :up: :up:
anbagnol50

cartuccia56

Valvola al momento quanti siamo ? :moto

federosso

ho chiesto a due amici se vogliono partecipare.
È un problema?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56


federosso

non gilera...e non d'epoca...



ma se è un problema gli dico di non farne niente...
non si offendono di certo. Ci mancherebbe.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

No,no,che vengano pure ,la mia era solo curiosità di marca ! :falice:

anbagnol

VALVOLA LATITA :hardsleep: :hardsleep: :hardsleep:

DOBBIAMO SVEGLIARLO [saggio] [saggio]
anbagnol50

valvola

eccomi eccomi !!! :fuma: :fuma:

PER  CARTUCCIA :

Al momento con l'amico di ANDREABAGNOL ( PATRI ) siamo in 16  compreso le donne ,,,,,
Vedi il primo TOPIC  cerco di tenerlo sempre aggiornato ,,,,,

PER  FEDEROSSO :

Tranquillo porta  qualunque tuo amico con qualsiasi moto  NO-PROBLEM 
Appena puoi confermami quanti ne viene che aggiorno la lista  :ok:

PER  ANDREABAGNOL

Al momento stò lavorando stò facendo salti mortali per tenere aggiornata la cosa  :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!

anbagnol

con questo caldo mi sono beccato una infezione batterica che mi ha tenuto a letto con 40 di febbre :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
meglio se latiti per lavoro :up: :up: :up:
anbagnol50