News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

SULLA VETTA DELL'ABETONE

Aperto da valvola, 01 Luglio 2015, 19:03:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

La troviamo ,la troviamo,il percorso Off è già pianificato ! :fuma: :sos:

federosso

 [embarassed]

io vengo di sicuro con una stradale sportiva!

vi aspetto all'inizio dello sterrato!  [undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Grande antonio sapevo che ci avresti stupito.... :ballo: :ballo:
gass sempre aperto !!!!

fabius1.9tdi

presente! ma che data allora?
miglior consulente SEO in Italia? Fabio Antichi
https://www.fabioantichi.it/miglior-consulente-seo-italiano/

cartuccia56

Il prossimo 26 di domenica,dobbiamo solo pianificare il l'ora del ritrovo e l'ubicazione di partenza,se viene il Duc,lo farei al Reparto Corse ,che ne dite ? Altrimenti fate voi ! :search: :suo perche:

Angelo

Citazione di: cartuccia56 il 03 Luglio 2015, 09:07:34
La troviamo ,la troviamo,il percorso Off è già pianificato ! :fuma: :sos:
Se procuri una moto per Papà lo convinco a partecipare.   :grazie1000:

Zio Guido

ancora il mio Cobra è da medicare

vi invidio ma con massimo rispetto

divertitevi

ciao Stefanooo!! :moto
Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

cartuccia56

La moto ci sarebbe Angelo,ma sprovista di assicurazione e revisione,a fare un'assicurazione per un giorno costa quanto un mese,il problema è quello ! [rolleyes]

valvola

Citazione di: Zio Guido il 03 Luglio 2015, 17:09:30
ancora il mio Cobra è da medicare

vi invidio ma con massimo rispetto

divertitevi

ciao Stefanooo!! :moto

Ciao GRANDE  uomo !!!
Avevo capito che il tuo rc era finito !!!
COSA TI MANCA ANCORA ?
gass sempre aperto !!!!

valvola

Allora OK la data è il 26  LUGLIO  ,,,,,,,,,
Spero vada bene un pò a  TUTTI  :moto :moto

Allora il ritrovo per noi di ZONA  possiamo farlo AL REPARTO CORSE DI CARTUCCIA 56
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56


valvola

Sapete di qualche ristorante buono e si spende il giusto su all'abetone.?
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

Forse Giratubi si,tutti gli anni ci và in ferie,proverò a sentire,però dobbiamo fare una lista per sapere all'incirca le presenze,Valvola pensaci tu ! :search: :phone: :grill:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Ho elencato all'inizio del topic i partecipanti ,,,,,,,
Rimaniamo in attesa di altri  :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!