News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Foto ultima gara d'Epoca !

Aperto da cartuccia56, 07 Giugno 2019, 16:38:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Citazione di: cartuccia56 il 11 Giugno 2019, 16:40:24
Gli anni contano fino ad un certo punto, tra poco ne ho tre più di te, il bello di tutto questo che dal 74 non ho mai smesso di praticare questo bellissimo sport, che mi ha dato tantissime soddisfazioni anche ora che di gas ne do molto meno di qualche anno fa ! Quando salgo sulla moto mi passano tutti i dolori e pensieri che ti accompagnano giornalmente, come si dice " E' UNA VALVOLA DI SFOGO " e non mi fa sentire gli anni che passano, quando non sentirò più queste sensazioni sarà giunta l'ora di attaccare il casco al chiodo ! L'importante è credere in quello che si fà ,CREDERCI SEMPRE ! ! A presto 24# :sodisfaction: :do10:
Tutto esatto cartuccia. Sono le stesse cose che ho provato andando alla gileroica. Anche se giravo con il dakota 350 negli ultimi km mi stava salendo la febbre dell' eroica 90- 100 kmh in piedi mi faceva ringiovanire.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!