News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Per Federosso.....ovvero nuova Alfa Giulia

Aperto da rc.rAle, 03 Luglio 2015, 21:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

anbagnol50

anbagnol

l'elettronica prima o poi tilascia sul posto  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

Topo gigi

Ehehhehhh la Giulia 13oo Ti quella la abbiamo: " Scuderia Francesco" l'amico che mi ha aiutato nel viaggio a Roma e che i ragazzi del forum hanno conosciuto.   :ballo: :beer1:

federosso

#138
Citazione di: Topogigi il 10 Giugno 2019, 20:42:36
:rotolol:  Magari avessi una Civic cattiva, ho un  Hondina Jazz 2013 che non fa neppure 100 Cv ma per me va una bellezza, è spaziosa e non consuma nulla... Ma non posso chiedergli di andare anche in pista.  :rotolol: :piove:

in effetti.

Citazione di: anbagnol il 10 Giugno 2019, 21:10:45
ma cerca qualcosa come questa

Da quello che so è un gran macchina, però mai provata.

Per dirla tutta c'è un piano nella testa.
Se certe cose girano nel verso giusto non escludo in autunno di pensare ad una piccola auto dedicata al track day.
Probabilmente una mazdina da cercare già "pronta" (si trovano abbastanza bene).

In effetti la GIULIA 2.2 è troppo stradale e in caso di problemi dovuti ad uso intenso non posso onestamente sacrificarla.

Vediamo... mi conoscete: cento ne penso e una ne faccio.


Citazione di: anbagnol il 10 Giugno 2019, 21:11:38
l'elettronica prima o poi tilascia sul posto  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

[CFASD] invece di auto "vecchie" ferme ai bordi delle strade non ne abbiamo mai viste, vero?!  ;)

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Grande Fede....anch'io vorrei andare in pista, ma con la 75 e prima o poi lo farò.
Un macchinina fantastica che vedo in quelle foto e che stavo quasi prendendo prima di prendere la Giulietta è la GT86. L'ho provata, divertentissima.