Per Federosso.....ovvero nuova Alfa Giulia

Aperto da rc.rAle, 03 Luglio 2015, 21:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 25 Novembre 2018, 12:27:54
a me piace anche con la targa disassata.

E poi, parafrasando quello che mi vendette la R consegnadomi la targa in mano: "tanto qui mi conoscono tutti...."


Era uno di famiglia in paese...  una grande famiglia.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

fanelliale


bigbore

calma raga, calma!

facile fotografare l'auto dei propri sogni in concessionaria, aspettiamo che gliela diano davvero quella giulia..... se gliel danno; che se faccio anch'io come lui a breve avrete le foto della mia panigale V4R   :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

#79
 [sad]


sedile di Carmilla

[attachimg=1]


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

luca600


fabius1.9tdi

allora la recensione?
che consumi piu del 159 mi pare davvero strano considerando che il 159 era bello peso

Matte

Anche la Giulia non è un fuscello (in più si trascina dietro la trazione integrale, rispetto alle trazpost).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

in realtà la giulia dovrebbe assestarsi sui 400 kg meno della 159 sw... e dovrebbe pure essere tra le più leggere della categoria.

Comunque.

per la recensione c'è da aspettare.

per i consumi devo dire che la situazione si sta normalizzando.

Ne avevo parlato con la concessionaria che mi avevano chiamato il giorno dopo per rispondere ad un paio di "lamentele" di cui gli avevo scritto.
Mi dicevano che fino ai 1000 km la centralina non tiene i parametri "normali" ma tende a buttare più roba dentro e rallentare la risposta al gas.
Per motivi di "rodaggio".

Mi era sembrata una cazzata.

Da dire però che a distanza di 350 km fatti sul solito percorso siamo passati da 11 km/l scarsi a 12.5 ... con la 159 ultimamente su quel percorso ero a 11.8-12 ...

Forse non hanno detto balle e il sistema si sta "sistemando" ...  :rotolol:

La rottura tra le varie è lo Start&stop non deselezionabile di default, quando metti in moto lui si inserisce. Se lo vuoi togliere ogni volta tocca premere il pulsante.

Alcune pecche nei giorni stanno venendo fuori... ma racconto meglio quando realmente avrò avuto modo provarla su asciutto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi


Filippo

se proprio ti da troppa noia spediscimela giù. MI SACRIFICOOOOOOOOOOOO
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Citazione di: fabius1.9tdi il 27 Novembre 2018, 14:46:16
attendo con ansia!

:rotolol: o, se vuoi, tu e solo tu ... in virtù del fatto che presto andremo a mangnare dal salamaio di citerna , la potrai provare.
forse... anzi, no.

Citazione di: Filippo il 27 Novembre 2018, 15:51:10
se proprio ti da troppa noia spediscimela giù. MI SACRIFICOOOOOOOOOOOO

ci avevo pensato, poi mi hanno detto che dopo Florio le strade un son più bone!   :moto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

Io per Federosso nutro tutta la stima del mondo, solo una cosa di lui non capisco, ma perche compra le alfa? hehehe :P

Forzaaa facci sapere come va!

Filippo

Perchè dopo che ne hai avuta una ti rimane nel cuore, coi suoi pregi ed i suoi difetti

Quindi biscione e bianelli sono la stessa cosa
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte