News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Tablet

Aperto da Apelle, 18 Luglio 2015, 14:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: Matte il 28 Marzo 2017, 16:07:36
A proposito di ampli che scaldano, mi fai tornare in mente il mitico musical fidelity A-1 di un caro amico, la griglia superiore di raffreddamento è perfetta per cuocerci gli hamburger...... :fuma:
Carino l'A1, era stato tra i miei papabili tempo fa, ma mi aveva sempre trattenuto la potenza modesta.

Infatti poi quando ho trovato l'AM Audio che tutt'ora ho e che ha fatto le veci del termosifone, non me ne sono pentito. 50Wx2 in classe A sono un'altra cosa.

Citazione di: Matte il 28 Marzo 2017, 16:07:36
Non è apribile in qualche modo la tastiera? Perché sembrerebbe che tu abbia delle piste ossidate/interrotte.
Non sono sicuro che sia apribile senza fare danni irreversibili al contenitore, sinceramente; quando arriva la custodia con tastiera che ho appena ordinato, ci provo; al limte mi rimane come ricambio.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Matte

Si, 50Wx2 sono davvero niente male in classe A ma va detto che l'A-1 per quanto piccolo si difende assai bene :smiley:
Apribile avendo la corretta procedura/attrezzi ritengo lo sia, nel frattempo e per sicurezza hai fatto comunque bene a ciappare la soluzione B :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

per non andare OT dico che la tastierina è apribile, levi i due piedini di gomma e sotto trovi una vite. Poi con un coltello a punta tonda puoi separare i due gusci tuttavia hanno fatto abbondante uso di biadesivo pertanto devi essere davvero determinato ad aprirla.

OFF topic.

Avevo un yamaha CA-2010... lo ricordo con nostalgia, 20kg di ampli per un suono magnifico e un aspetto classicissimo da tardi anni 70
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".