News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

"Alien vs Predator"

Aperto da Phil Hip Poh, 27 Luglio 2015, 12:23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Righini

#15
Citazione di: RC_true il 31 Luglio 2015, 00:24:00

Poi...ho un altro problema....devo appesantire la Friggy fino a portarla a 150Kg...senno sono fuori gioco!

Ciao Romolo

Io ho capito che il peso di 150 kg minimo deve essere a libretto di circolazione .......... o ho frainteso ?

No ho letto bene :

......... IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE due squadre "OSPITI " con moto non Tenèrè ( sempre mono o bi di oltre 150 Kg da libretto )
parteciperanno confrontandosi con le nostre squadre ..................................
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Phil Hip Poh

E' un concetto generale, non un diktat.
Serve per non ritrovarsi iscritti una manica di smanettoni con le loro racing replica piene di special parts che poi si lamentano che il percorso è troppo facile...
Non comando io, ma Walla e DanSan, ma penso proprio che alla peggiore delle ipotesi potrebbero squalificarti dalla classifica finale e deferirti ai probi viri di Yamaha Motors Italia...  [saggio] sgrunt

:ciao:
Filippo

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 31 Luglio 2015, 09:35:21
E' un concetto generale, non un diktat.
Serve per non ritrovarsi iscritti una manica di smanettoni con le loro racing replica piene di special parts che poi si lamentano che il percorso è troppo facile...
Non comando io, ma Walla e DanSan, ma penso proprio che alla peggiore delle ipotesi potrebbero squalificarti dalla classifica finale e deferirti ai probi viri di Yamaha Motors Italia...  [saggio] sgrunt

:ciao:
Filippo


Sono d'accordo, Filippo!
Non ho ancora discusso di questo con Stefanone e lo farò non appena ho la certezza di poter venire......e sono sicuro che ne lui ne' dansan avranno obiezioni!

A prescindere dal concetto di "Muccona" o...ben più goliardicamente, come è diventato di uso commune recentemente, di "Puttanona", io credo che questi eventi siano improntati sul vecchio spirito del Motorally...ed a quei motorally moto come la mia Friggy ci andavano....eccome!

Al limite posso dire che partecipo, ma che non concorro alla classifica; vero che stavolta il concetto che è stato pensato per far classifica  (ribadisco....molto intrigante!) ben poco ha a che vedere col tipo di moto di cui i concorrenti sono dotati e mi immagino che il percorso scelto non abbia nessun punto in cui la mia zanzarina possa far valere la sua agilità (di peso...ovvio...perchè anche lei, fedele al concetto Frigeriano della moto stabile......non è che sia una trottola da far girare!) anzi...sugli sterratoni son io che vado in sofferenza, dovendo essere sempre a chiodo per tenere la scia di moto che stanno andando in suplesse!

In realtà a me interessa lo spirito di quegli incontri e piace fare Km in una bella natura.

Se poi c'è qualcuno che si lamenta...beh...gli posso proporre un cambio: son sicuro che dopo 10 Km me la rende e mi dice se non sono pazzo ad andare in giro con un robo che devi cambiare 10 volte al Km...quando và bene!

Filippo

ohoooo, c'è nessunoooooooooooo?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

....sssuno.....suno.... uno... uno....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Phil Hip Poh

Citazione di: Filippo il 22 Settembre 2015, 22:10:06
Come è andata, Filippo?
In generale bene, direi: erano solo una ventina.
Hanno apprezzato molto agriturismo e percorso e mi sembra si siano divertiti molto tutti quanti, anche quelli con le 1200.
"Aliens" solo due con Kapponi 950/990.

Però, resti detto tra noi, la navigazione col gps è un po' come essere agganciati ad amo, lenza e canna da pesca...

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 23 Settembre 2015, 19:43:18

Però, resti detto tra noi, la navigazione col gps è un po' come essere agganciati ad amo, lenza e canna da pesca...

:ciao:
Filippo[/color]
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Ciao Filippo.....come stai?

Phil Hip Poh

Citazione di: rc.rAle il 23 Settembre 2015, 20:39:36
Ciao Filippo.....come stai?
Mah...
Se ti riferisci alla partenza di mio padre, un po' stranito direi, ma è stato un momento ineluttabile che credo sia parte dell'essenza stessa della vita, quindi non ci si può fare niente.
Una grande tristezza, ma sono sereno, perché da parte mia credo di non avere niente da rimproverarmi in questi ultimi tre anni, quindi ho la coscienza il pace. Per il resto oramai il papà se n'era già andato da tempo, lasciandoci solo il suo involucro...

Domani, per staccare un po' dopo l'overdose di pratiche burocratiche, e cercare anche di distendere un po' i nervi, me ne vado in Francia a trovare un'amica per una decina di giorni...

:ciao:
Filippo

siplitaro

davvero sentite condoglianze
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....