News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Aggiornamento Carta Circolazione

Aperto da Genio, 30 Luglio 2015, 14:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

Citazione di: brownc il 23 Ottobre 2015, 21:21:25
è vero si è arenata in quanto sono cambiati i personaggi, alcuni andati in pensione, ma se vuoi io ci riprovo dovrei vedere alcuni di loro al salone del motociclo.

Certo che voglio... grazie in anticipo per quello che proverai a fare.. anch'io pensavo di cercare qualche risposta al salone di Milano..poi volevo provare con i Sigg.ri Lati ed Orticochea in Piaggio...vediamo..se chi la dura la vince
Due Anelli che fanno battere il cuore..

andrea bagnoli

non mollare...   :moto :moto
la burocrazia se presa per il verso giusto la si puo' abbattere :moto :moto

Genio

Citazione di: Genio il 27 Ottobre 2015, 23:53:04
è vero si è arenata in quanto sono cambiati i personaggi, alcuni andati in pensione, ma se vuoi io ci riprovo dovrei vedere alcuni di loro al salone del motociclo.

Certo che voglio... grazie in anticipo per quello che proverai a fare.. anch'io pensavo di cercare qualche risposta al salone di Milano..poi volevo provare con i Sigg.ri Lati ed Orticochea in Piaggio...vediamo..se chi la dura la vince

Venerdi a Novegro giochiamo un altra carta...nel frattempo se tu trovi il tuo contatto.... [banana] :ita :moto

Genio

Citazione di: Genio il 17 Novembre 2015, 13:31:25
Citazione di: Genio il 27 Ottobre 2015, 23:53:04

Venerdi a Novegro giochiamo un altra carta...nel frattempo se tu trovi il tuo contatto.... [banana] :ita :moto

Brown....com'e' andata a Novegro ?!