News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

VW Westfalia LT Sven Hedin Camper, che ne pensate?

Aperto da fabius1.9tdi, 07 Agosto 2015, 09:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

Non con la ex storica che non ho più sentito, ma con la ripa con cui uscivo un paio di mesi fa! Era entusiasta e mercoledì partiamo con quello per qualche giorno!! Yuppi

federosso

ma...
con l' IVECO?

comunque un viaggio in camper con la ex deve essere roba 'forte'
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

No è brava!! Comunque squisito slitta fine mese perché le assicurazioni sono chiuse... Grrrr!!!

federosso

ma...hai preso sul serio l'IVECO?!

Questo lo devo vedere. Mi ci porti con Carmilla a fare un giro!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

ho un volgare T3  rigorosamente diesel 1600  e senza turbo......

fa 80-90 al massomo,  ma non si ferma mai  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

lo uso per trasporto moto quando vado a fare gare per l'italia :ita :ita
anbagnol50

fabius1.9tdi

Grande Anbagnol lo vedo ora!
Comunque camperino è in famiglia, passate le prime due notti fuori, anche per lui paginetta sul sito!
Ho anche incontrato Cartuccia 56 a Marina di Pisa!

http://www.maxicross.it/nuovo-sito/vw_camper_lt_sven_hedin_westfalia.html

bigbore

te l'avevo detto che quel motore fumava come un rimorchiatore sotto sforzo  leg  [CFASD] e tieni d'occhio il livello olio perchè non era raro che quel motore tracannasse 1x500km
E poi 75vc non sono pochi, è il mezzo che è pesante ed aerodinamico come un muro  :rotolol:  per il resto.... goditelo piano piano come deve essere.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

quel motore lo facevano anche turbo sui volvo 760, cercherò il collettore con turbo e ammenicoli vari, ma dovrei trovare anche un coppia conica piu lunga, non so se altre varianti del'LT avevano rapporti piu lunghi

Motorino

Ho sempre il volumetrico Eaton M90...
Se fai un montaggio con innesto rapido lo puoi usare sia sul Range che sul camper 😄😄😄
Anche se vista la ragguardevole potenza del camper potrebbe avere un effetto negativo, cioè assorbirebbe più cavalli di quanti ne faccia rendere😝😝😝
Apprendista motorista......

fabius1.9tdi

Sarebbe bellissimo l'eaton plug and play! hahahah