News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

la passione senza confini

Aperto da bigbore, 25 Settembre 2015, 14:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Siamo tutti adulti e vaccinati, pertanto se può parlare liberamente e senza falsi pudori, giusto?!
Mamma e papà qualcosa avranno detto e magari ammesso, sia pure a denti stretti.
Siamo giunti all'età adulta eppure facciamo finta di nulla, come se non capitasse, ma sappiamo che prima o poi ci tocca...
Speriamo di no ma fino ad ora è toccato a tutti, ergo.....
E poi la cultura popolare è piena di scongiuri e di eufemismi e di perifrasi, circonlocuzioni, per non parlare poi di tutto l'arsenale le frasi di circostanza qualora...
L'argomento pare proprio tabu tranne per gli interessati e i coinvolti, coloro che invece non sono coinvolti fanno lo gnorri.

Ma suvvia!....un poco di pragmatismo e di maturità perbacco!

Visto che non si parla di -se- capita, bensì di -quando- capita, chiunque basandosi sulla certezza di un certo avvenimento si prepara per tempo e dispone conseguentemente, proprio ad evitare problemi o ridurre l'alea per quanto possibile su quanto e controllabile.
Pertanto appare saggio se non addirittura logico, prepararsi con un certo anticipo, potendo esercitare la propria scelta e assecondando le proprie inclinazioni.
Infatti sappiamo bene cosa succede a lasciare ad altri, per quanto siano essi vicini e congiunti, l'iniziativa in certi ambiti; è il momento di essere assertivi per manifestare le proprie intenzioni proprio ad evitare incresciosi incidenti.
Poichè infatti in tale frangente ci si ritrova a subire quanto viene ritenuto idoneo, moralmente ineccepibile, consueto e dunque sicuro.

MA per quanto mi riguarda, quando toccherà a me non sarò impreparato! Fin da ora dispongo che il mio ultimo viaggio avvenga con un...

motocarro funebre... magari Gilera eh!

[attachimg=1]

non che la Busa sia disprezzabile ma visto che si può scegliere... " visse da gilerista e morì da gilerista"
Libaaaaaaa! c'è da farsi i soldi qui!! comincia ad allestire qualcosa che i clienti sono certi!!!

PS
raga!.... oggi non mi passa più, sono già sette ore che sono qui a guardare 'sto monitor e 'sto server e quindi devo svagarmi per quanto possibile

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

NordEnz

fabius1.9tdi

elloco

quando muoio voglio essere crOmato

federosso

ah, beh...

immagino che non sia economicissimo come ultimo viaggio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

elloco

Però sarà indubbiamente molto veloce.......
quando muoio voglio essere crOmato

liba

VA BENE, CI PENSO... LE TRE RUOTE TASSELLATE O STRADALI?

IL "CARRO" ROSSO CORSA NATURALMENTE... :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: liba il 16 Ottobre 2015, 11:21:18
VA BENE, CI PENSO... LE TRE RUOTE TASSELLATE O STRADALI?

perchè dici "o"? secondo me deve essere "e"

non credo che uno stradaiolo apprezzi il tassello come pure viceversa, poi col tempo potremo pensare a differenziare ulteriormente. La clientela è ampia e variegata pertanto solo di off-road genericamente inteso, ci  sono trialisti, enduristi, crossisti, "desertico-rallisti" ecc ecc

Citazione di: liba il 16 Ottobre 2015, 11:21:18
IL "CARRO" ROSSO CORSA NATURALMENTE... :rotolol:

eh!... certamente! anche perchè ormai si deroga sempre più dal nero lucido e nifatti ci sono veicoli grigio metallizzati, blu, bianchi...

vedrei bene quindi un Rc-R per l'orientamento off-road mentre un nordwest per l'orientamento on-road
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

va bene, mi hai convinto.  anche se è una di quelle moto che non vorrei porovare come passeggero... :piove:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: liba il 17 Ottobre 2015, 06:30:42
anche se è una di quelle moto che non vorrei porovare come passeggero... :piove:

cioè... ritarderesti il più possibile la sua venuta?

[attachimg=1]

CFASD

se deve venire...CHE VENGA!
:tette: :tette: :tette:

ascoltatemi un pò, siccome il sottoscritto vorrebbe optare per la scelta della  :grill: si può studiare una soluzione made in Gilera di questo: [attach=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

Citazione di: bigbore il 17 Ottobre 2015, 09:16:28
Citazione di: liba il 17 Ottobre 2015, 06:30:42
anche se è una di quelle moto che non vorrei porovare come passeggero... :piove:

cioè... ritarderesti il più possibile la sua venuta?

[attachimg=1]

se ne può parlare... magari vado una settimana prima...

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

ehi liba!.... la concorrenza si fa sempre più spietata ma non ci lasceremo intimorire!

http://elysiumspace.com/

liba

:stars: ho già concordato: le mie ceneri le voglio sparse in sabbia, qualsiasi deserto va bene. l'ideale per me sarebbe stata la libia, ma non c'è nessuno che si è offerto di portarle giù, pertanto ho deciso che aspetto di morire, fino a quando non si saranno calmati in quella zona.

ci vorranno almeno 30 anni.... :piove: