News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Chi dorme non piglia pesci.....

Aperto da Filippo, 05 Ottobre 2015, 17:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Motorino

Apprendista motorista......

Filippo

Semplicemente mi sono addormentato mentre guidavo in autostrada in pieno pomeriggio. Qualche settimana fa, quando ancora faceva un caldo africano.

Per fortuna andavo piano e mi sono risvegliato subito, il tempo di strofinare il cerchione e la fiancata col guardrail centrale dell'autostrada.

Considera che mio figlio dietro dormiva e non si è accorto di nulla.

Bisogna dire che mi sentivo decisamente stanco..... E in questi casi BISOGNA FERMARSI SUBITO

Un minuto dopo può essere di troppo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

troppi cannoli ti danno l'abbiocco.... adesso lo sai  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Per non parlare degli ettolitri di passito....

Maccchè!!  ero solo tremendamente stanco. Pensa che avevo  fatto solo 15 km di provinciale ed altrettanti di autostrada e  sono crollato

federosso

mannaggia. ... vai, almeno la lezione s'è imparata.
occhio Ciccio. ..che si fa poi senza i Filippo? !

[huh]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

Tutto bene quel che finisce bene, lezione imparata, a me costò soltanto 5000 euri... e pensare che ero a 200 metri da casa   :boh:  )o(

Filippo

Io me la sto cavando con molto meno. Ma con la scusa della fiancata sto facendo un "total body"

cartuccia56

Succede,e anche molto spesso,questa estate ,di ritorno dalla francia in un giorno per un funerale,mi stavo addormentando pure io,al che mi sono deciso di fermarmi e riposare per un paio d'ore ! [saggio]
Di la verità Filippo,quando ti è successo e hai aperto gli occhi, che scarica di adrenalina hai avuto ? [wowed]

rc.rAle

Caspita Filippo....fortuna che non è successo niente soprattutto al piccolo.
A me non è mai successo...per fortuna, ma al limite sono già arrivato.
Quello che penso che in casi del genere l'unica cosa che serve, se ormai il colpo di sonno è arrivato, sono la cintura di sicurezza e il seggiolino o rialzo per i bambini.

Eclips

SVEGLIA!!!  :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
Dai su, alla fine è andato tutto bene la macchina si ripara e non ci si pensa piu'...  :ok:

Filippo

Anche io pensavo di essere al limite. E subito dopo l'ho superato senza accorgemene. In questi casi bisogna fermarsi e basta.

Adrenalina?. Da quel momento il sonno è sparito

Filippo

gilerista

Bona.....
Dopo questo "lifting"......
Altri 200.000 km??? :nopanic: