News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

novegro 2015

Aperto da yumax, 27 Ottobre 2015, 17:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

@kanaka
aspettavi altri 12 anni e sei mesi e facevi nozze e nozze d'argento  :laugh:


mentre per Novegro..... sembra prospettarsi una possibilità che mi consentirebbe di (finalmente) cogliere il week end ed esserci
Sempre che le divinità preposte ai sistemi digitali non decidano altrimenti  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

kanaka

Citazione di: Filippo il 29 Ottobre 2015, 21:47:34
Ti sposi da nonno  :cheesy:
certo che si!!!


Citazione di: bigbore il 30 Ottobre 2015, 19:20:56
@kanaka
aspettavi altri 12 anni e sei mesi e facevi nozze e nozze d'argento  :laugh:

Quelle sicuramente le farò!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

luciano

Citazione di: Filippo il 28 Ottobre 2015, 19:28:19


a proposito, non sono salito mai così in alto: ci vuole una vaccinazione particolare?  :cheesy: :cheesy:

mi raccomando portatevi anche delle padelle belle spesse   :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

salvo impedimenti dell'ultima ora sabato 7 sono presente   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

federosso

io no, so che valvola e company stanno organizzando.

ma io non potrò esserci.

  [sad]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Iron89

Non sono mai stato a Novegro... Mi sarebbe piaciuto andarci ma quel week end sarò impegnato con una gara di regolarità...
La potenza è nulla senza controllo

Filippo

Previsioni meteo: niente temporali, al max un pò di nebbia.  :RIR:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

Antò la nebbia quando c'è non si vede!! Tu la vedi la nebbia? No? Allora lo vedi che c'é? [Macdonald2] [Macdonald2]

anbagnol

scomodare toto e peppino e' il massimo  :ballo: :ballo: :ballo:

vedro' d'esserci
anbagnol50

luc

ci vediamo allo stand del RSG ....

DAKOBG

Siamo ancora in riunione [bicchiereVino] [caffe2]. Il resocondo prossimamente in questo post.
Comunque giornata GALATTICAAAA! :ballo:
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vin:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Buongiorno a tutti!!!

Ritornato con i piedi in Terronia.

Che dire di questi tre giorni.... Un grazie a Dakobg che ci ha accolto e scortato in questo fine settimana. E' stato bello dare un volto a gente che conoscevo solo con un nckname o al massimo tramite skype.

Senza troppa organizzazione siamo riusciti a radunarci un bel gruppetto, abbiamo passato qualche ora insieme in giro per gli stands ed a tavola.

Vediamo se riesco a ricordare tutti: dalla terronia io ed il Lupo; Luc, xrt600, Romolo, Dakobg, erik55, Dakobox, Matmil, Ciccios, Luciano. In giro con Nunzio abbiamo incontrato Gigiv e poi.... al momento non ricordo. Chi c'era, dica presente :cheesy:

(oh, walter, ma quanti km abbiamo fatto tra venerdì e sabato)

Per le foto aspettate Walter o Nunzio. Io non ne ho fatto quasi nessuna.


anzi, un omaggio ad un utente del forum che tiene particolarmente a queste creature

[attachimg=1]


[CFASD] [CFASD]



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: Filippo il 09 Novembre 2015, 09:55:15

Per le foto aspettate Walter o Nunzio. Io non ne ho fatto quasi nessuna.


Io ho solo queste!!!!!!!

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]

[attach=6]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

AAAAAArghhh, ti avevo detto di ritoccarle!!!! qua si vedeno i capelli grigi (quelli rimasti)  :azz: :azz:



:rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Avanti.....

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.