News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

novegro 2015

Aperto da yumax, 27 Ottobre 2015, 17:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

luc

alla fine ne è uscita una bellissima giornata!
ci siamo trovati in un numero esagerato, sembrava un raduno nazionale!!!
mi ha fatto piacere conoscere di persona alcuni del forum e rivederne altri dopo tanto tempo.

oltre ai personaggi del forum, vanno menzionati Falappi, Mandelli e il francese che ha recuperato una delle 5 Peugeot che erano le Gilera E1 rimarchiate, ci ha fatto la gara all'Elba di ottobre, un appassionato vero.

Walter, cambia le gomme e rientra a pieno titolo a collaborare col RSG, lo spazio per te c'è sempre.

complessivamente, un sacco di visitatori a Novegro, pochissima roba Gilera, prezzi da amatore... più che altro vale la pena di andarci per ritrovare gli amici.
grazie a tutti per aver partecipato e grazie a Milo per la segnalazione.

a presto

Filippo

Ecco chi ho dimenticato, gmp1, il francese
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

altra occasione mancata e sempre per gravi grane di lavoro protrattesi fino ad oggi  :(
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".