News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un bel salottino

Aperto da pollodelico, 30 Ottobre 2015, 12:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pollodelico

Cazzeggiando su Instagram mi sono imbattuto in questa foto... ottimo gusto nell'arredo  :up:

http://www.pikore.com/m/981773331647522908_1611539953

bigbore

poteva fare meglio! 

mettere un GSA

che altro senno?!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

quella sulla destra è una mega valvola o un aspiratore di puzzette  )o(
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

supermaxie

Impossibile per me avere una  moto cosi in salotto senza usarla mai, i mezzi anche se nel piccolo purtroppo li devo vivere. [shocked]
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

...la mia Tigre già non le vuole in garage le moto, e neppure in officina le vogliono...figuriamoci in soggiorno!

bello il camino/fuoco sospeso. ce l'ha pure un conoscente a centro "stanza minimalista" in casa, peccato che è poco funzionale e molto d'effetto, visto che lo accende di rado per non sporcare attorno, e non ci si può sedere sopra mentre è acceso per paura che si stacchi. meglio i fuochi vecchio stile su cui ci si siede sul bordo, scaldandosi mentre si fan cuocere le castagne sulla pignatta forata, e ci si gusta un buon vino o una birra artigianale pastosa.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RENATO

il mio di salotto; due dettagli: camino per comuni mortali con calzoni ad asciugare,...la tigre guarda desolata  :fuma:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

non è che guarda desolata un uomo in mutande che la fotografa??  [CFASD]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RENATO

pollodelico