News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Anabasi 300 2016 (27-28 febbraio)

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2015, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 01 Marzo 2016, 13:36:20
Citazione di: Filippo il 01 Marzo 2016, 12:23:17
tiè

DSC_0166 by Phil Hip Poh, su Flickr

E allora! Ma cosa state pensando, che stavo cadendo!?!?!?!

Si vede che siate digiuni di off......quella era una "Scrubbata" sul saltino iniziale, per cercare di far star bassa la Friggy!!!!!

E poi non mi postate la foto più "composta":

[attachimg=1]

Che poi Davide si gasa troppo...che la foto che lo riprende è veramente stilosissima!!!
Ancora una volta lo spettacolo è Mirko......ruota in aria e gas a Martello....lo avevo detto che avevamo dato spettacolo!

Io questo passaggio quà nemmeno me lo ricordo,  e neanche l'ho visto il Ceccucci ma, siccome ho la visierina del mio Bell ancora intatta, deve essere proprio all'inizio!

Poi, in un'altra inzuccata, la visierina l'ho aperta in due.....prontamente riparata con nastro Americano!

Lì mi sono un pochino c@g@to sotto.....la Friggy mi è partita di brutto col posteriore su un tratto in salita stretto..io ci ho dato ancora gas ed il muso della moto ha puntato diretto tra gli alberi ed io ho dato una musata sul portaRB.
In effetti la mia foto è bella...sembro uno bravo...impostazione e posizione corretta. vabbè un po' di culo va...