Anabasi 300 2016 (27-28 febbraio)

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2015, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Caspita faccio fatica a fare andare una lampadina per la posizione figurati dei fari seri....seguirò te :moto

bigbore

te l'ho già detto..... esistono alternative alla tua portata senza avere a che fare con la misteriosa energia elettrica  :rotolol:

http://goo.gl/PAaekg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

...non ho capito: ma il toro si è ingrifato con l'INGE?!?
e l'INGE ha "cortesemente" rifiutato, fuggendo con la Friggy!?!
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

oltre ai fari, please, mettete pure una telecamera sul casco di Romolo!
[CFASD] [CFASD] [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RENATO


Phil Hip Poh

La già mitica strumentazione "Sibilla" in fase di produzione dai nostri amici Margi (Giuseppe Angeloni) e Walter Torroni inizia a svelare la sua meraviglia...  :jump:





:ciao:
Filippo

bubix

Rimango in attesa di ulteriori evoluzioni.........

bubix

rc.rAle


rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 22 Novembre 2015, 18:23:56
La già mitica strumentazione "Sibilla" in fase di produzione dai nostri amici Margi (Giuseppe Angeloni) e Walter Torroni inizia a svelare la sua meraviglia...  :jump:





:ciao:
Filippo

Come siete messi?

Tizio.8020

Nel frattempo, ho trovato una cosa che può servire:


http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4840.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xfanale+a+carburo.TRS0&_nkw=fanale+a+carburo&_sacat=0

li ha quello di Gambettola, B&B ricambi, probabilmente roba ufficiale ex Honda HRC

Phil Hip Poh

Le iscrizioni sono aperte, e c'è già una prima notizia bomba!   :read:

Un Girellista premiato all'Anàbasi ha clamorosamente cambiato moto, iscrivendosi in questa occasione con una...   :moto
Indovinatelo voi...  :fiufiu:

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Romolo ha finito la 300 :o :o :o....non l'Anabasi ma la sua Gilera 300 2T....Ma credevo fosse più indietro con quella moto e poi stava facendo una modifica alla friggi...boh. Un'altra Gilera premiata è la replica AERO degli amici Romani. Boh dai Phil dicci chi è

RC_true

A breve dettagli.....ma sto correndo cme un disgraziato...come sempre!

La moto è sempre la Friggy...ma con quello che gli faccio io la ritengo una nuova moto...aspettate e vedrete!

33new


bigbore

#43
Citazione di: RC_true il 09 Gennaio 2016, 02:01:10
La moto è sempre la Friggy...ma con quello che gli faccio io la ritengo una nuova moto...aspettate e vedrete!

effettivamente......

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Phil Hip Poh

Citazione di: rc.rAle il 09 Gennaio 2016, 00:13:25Un'altra Gilera premiata è la replica AERO degli amici Romani. Boh dai Phil dicci chi è
Né la Aero di Luca e Renato, né la Next 2.0 di Romolo: trattasi di altro Girellista e di altra Girella...  :ballo:

Ciao,
Filippo