News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Anabasi 300 2016 (27-28 febbraio)

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2015, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Guarda li Romolone come viagga. Che bella foto, certo che ti dai da fare di brutto :ok: :ok:

RC_true

#61
Citazione di: rc.rAle il 19 Gennaio 2016, 21:15:23
Guarda li Romolone come viagga. Che bella foto, certo che ti dai da fare di brutto :ok: :ok:

Cerco di fare quello che posso...Davide!
Comunque in questo posto qua (Loi Park, a Trezzo d'Adda) si gira benissimo....basta stare attenti che quelli con I trattoroni da cross non ti asfaltino!!!!

Io,poi, mi faccio prendere la mano; guarda questo filmato al minuto 2:20......la Potenza della Friggy!!!


http://www.facebook.com/loiparkasd/videos/531363847027529/


Non incacchiatevi perchè posto dei video da FB...ma io non sò come si fa a scaricarli e postarli singolarmente...se qualcuno me lo insegna gliene sarò eternamente grato!

rc.rAle


RC_true


Apelle

#64
...e postateli anche fuori da quella minchi@zza di faccialibrooooo!!!!   >:-O >:-O >:-O >:-O

Fil, fai qualcosaaaaa!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Apelle il 20 Gennaio 2016, 18:07:43
...e postateli anche fuori da quella minchi@zza di faccialibrooooo!!!!   >:-O >:-O >:-O >:-O
Lo sapevo che avresti"colpito"...e per questo lo avevo premesso!

Se "Don" Filippo provvede.....!

Apelle

Citazione di: RC_true il 20 Gennaio 2016, 18:16:46
Citazione di: Apelle il 20 Gennaio 2016, 18:07:43
...e postateli anche fuori da quella minchi@zza di faccialibrooooo!!!!   >:-O >:-O >:-O >:-O
Lo sapevo che avresti"colpito"...e per questo lo avevo premesso!

Se "Don" Filippo provvede.....!
Ahahah ma eravate in agguato!!!

Non ho nemmeno fatto a tempo a modificare il post  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

(Tanto per precisare: i video e le foto di fb sono visibili anche senza account. Basta beccare il link e via)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 20 Gennaio 2016, 18:28:07
(Tanto per precisare: i video e le foto di fb sono visibili anche senza account. Basta beccare il link e via)
(oh... toh guarda, è vero...  [CFASD] [CFASD] [CFASD])
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

Citazione di: Filippo il 20 Gennaio 2016, 18:28:07
(Tanto per precisare: i video e le foto di fb sono visibili anche senza account. Basta beccare il link e via)

Non ci ho capito una mazza.....ma se sei riuscito ad accontentare Apelle....mi hai tolto un peso dal cuore!!!

Per...adesso (magari in privato...se la cosa è OT..) mi dici come diavolo si fà!
Io ho faticosaente capito come si riescono a scaricare video dalTubo..ma da FB ancora non ci sono riuscito..sorry...sò de coccio..ma

Apelle

Citazione di: RC_true il 20 Gennaio 2016, 20:12:40ma se sei riuscito ad accontentare Apelle....mi hai tolto un peso dal cuore!!!
Mannòooo daaaai....  :cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Manca una settimana. Io sono pronto, domani uscitina in moto poi lavaggio e a Venerdi per la partenza.
Domanda per PHIL HIP POH...le previsioni meteo?