News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Anabasi 300 2016 (27-28 febbraio)

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2015, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Vedo che i commenti sono telegrafici...segno che l'Anabasi più tosta degli ultimi anni ha lasciato il segno!
Io, ieri , appena arrivato a casa mi sono addormentato come un sasso!!!
Bene...facciamo una piccola cronaca di questa avventura!
Comincio col dire che la squadra Gilera era "corposa", anche se di Gilera ce n'era solo una mezza...cioè la Friggy!
Infatti, oltre al Davidone nazionale sulla sua WR, ripittata con grafiche addirittura personalizzate, c'erano i suoi due simpaticissimi amici (un Beta ed un Husky enduro secche) enduristi dalle ottime capacità, abituati alle dure mulattiere Lariana, poi il Mirko col suo K990 ( il nostro House1986 ha stupito tutti presentandosi con due ruote nuove di zecca e dotate di Metzeler Six Days Extreme montate sul portapacchi del suo Kappone e fissate con un perno di sua costruzione, che ha poi sostituito alle stradali usate per farsi i 150 Km che separano casa sua dalla partenza del'Anabasi), il Luca Brini che fece parte della Squadra vincitrice alla Boon di due anni fa (che però ha lasciato a casa la sua RC 600 per usare una più leggera DR 350!), il Giuseppe Donati (che dopo 2 Anabasi fatte con l'Elmeca Gilera stavolta si è presentato con una SWM RS 125...credo pentendosene!) ed infine il Paolo Filippini, cameramen delle passate Anabasi, sempre col suo Betone 480 che si era portato un amico con un Ktm 300 2T.....endurista da estremo (ad ogni sosta faceva dei numeri su qualsiasi ostacolo ci fosse nei dintorni!!).