News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Anabasi 300 2016 (27-28 febbraio)

Aperto da Filippo, 09 Novembre 2015, 14:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: milo il 29 Febbraio 2016, 15:57:00
Maledetti criminali ....ma vi beccherà Striscia la notizia prima o poi!!! :ita

:clap: :clap: :clap:

Ma pensa che quell pirla di Max Laudadio stà proprio a Cuasso al Monte...dove abita il Davide!!!!!

Secondo me il Davidone nazionale un quarto di sfiga ce lo deve avere: viene con un WR che è andato come un violino e si imbatte in un pirla come me che gli nega un bel po' di goduria a causa dell'unico problema che mi capita da 5 anni! E non ho forato solo perchè avevo buttato sotto la mousse!

House1986

Se quello è il ristoro quelli con il K o hanno volato sopra il tratto di fango o hanno fatto il taglio....non credo ci siano altre spiegazioni.
La mia era diventata un merdaio , stasera carico le foto della moto uscita da quel tratto....

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

#108
Ecco le foto

https://www.flickr.com/photos/97022759@N04/page1/

FOT_0158 by Phil Hip Poh, su Flickr

Una foto per l'ulcera di Andrea Righini  [CFASD]

DSC_1946 by Phil Hip Poh, su Flickr

davide, sei tu?

FOT_0118 by Phil Hip Poh, su Flickr

(n.b.: guarda quante foto ti sei beccato negli anni passati, rispetto a quest'anno. Ormai senza la R non ti considera nessuno  :SMBastard inside:


FOT_0053 by Phil Hip Poh, su Flickr


La ramarrina

DSC_1790 by Phil Hip Poh, su Flickr

FOT_0009 by Phil Hip Poh, su Flickr

DSC_1794 by Phil Hip Poh, su Flickr



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Andrea Righini

..... stardo !!! :rotolol: :rotolol:

Piano piano ci arrivo , lento ma inesorabile
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

bigbore

ecco.... io non ci vengo a queste manifestazioni di delinquenti a due ruote motorizzati che oltretutto attentano alla pubblica salute.... guarda che fumatona fa l'elmeca... chi era appena dietro so che è finito in ospedale per grave intossicazione.
Dovrebbero proibire l'esposizione di queste immagini illustranti tali esecrande attività.... associazione a delinquere.... danno ambientale.... istigazione.... apologia di motociclismo  :esco:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

quand'è la prossima? è la 300 giusto?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Andrea Righini

Citazione di: bigbore il 01 Marzo 2016, 09:11:44
quand'è la prossima? è la 300 giusto?

NO è la Bòon a inizio Giugno
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Filippo

#113
ops, le foto che ho messo sono dell'anno passato  :azz:

ecco l'album

http://www.flickr.com/photos/97022759@N04/sets/72157665212202066

Man mano le foto aumenteranno
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 01 Marzo 2016, 02:22:57
Citazione di: milo il 29 Febbraio 2016, 15:57:00
Maledetti criminali ....ma vi beccherà Striscia la notizia prima o poi!!! :ita

:clap: :clap: :clap:

Ma pensa che quell pirla di Max Laudadio stà proprio a Cuasso al Monte...dove abita il Davide!!!!!

Secondo me il Davidone nazionale un quarto di sfiga ce lo deve avere: viene con un WR che è andato come un violino e si imbatte in un pirla come me che gli nega un bel po' di goduria a causa dell'unico problema che mi capita da 5 anni! E non ho forato solo perchè avevo buttato sotto la mousse!
Ma Romolo dai....non mi hai tolto goduria....gli inconvenienti capitano....capisci a me

Andrea Righini

Un applauso allo staff ci tengo a farlo !



Grande Il MC UMBRIA !!!!  :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

federosso

ma ho visto male o la friggy di rc-true ha montato sia un parafango nero antiriflesso che uno bianco ?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Andrea Righini

Soluzione adottata per la TORO DELL'APPENNINO  2015 ?

Penso di Si
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

federosso

#118
però mi riferisco a due foto di questo evento.



era solo curiosità "tecnica"... nel senso, comprendo l'antiriflesso con quel popò di fari, ma perchè cambiarlo poi? (nel caso avessi visto bene)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Andrea Righini

Aspettiamo Romolo , pensavo ad una soluzione tecnica per il Toro ....... ma adesso ho dei dubbi .

Magari ha solo sfondato il bianco , lui la moto la usa non la tiene in salotto  :moto :)
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata