News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Guanti

Aperto da Filippo, 10 Dicembre 2015, 17:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Visto che mesi fa alcuni figli di padre ignoto e madre promiscua avendo accesso al mio garage, mi hanno "alleggerito" dei guanti, ho appena comprato un paio di Smook Fresko Man

www.smook.it

Guanti relativemnte leggeri, senza protezioni e co. Del resto a me servivano principalmente per avere un pò di copertura mantenendo il massimo della sensibilità. Sarà colpa mia ma  sono abituato a guidare senza




P.s: ma non sarebbe oopportuna una board relativa all'abbigliamento da moto  (stivali, caschi, protezioni, guanti e co)?


ah, ecco perchè in rette c'è poco o nulla su questi prodotti

CitazioneSmook è un marchio nuovo ma con un'esperienza trentennale sul prodotto. Ideato dal Sig. Fulvio Bizzotto, fondatore e presidente della SPYKE sino a febbraio 2010,
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Belli,si hai ragione manca proprio ! :idea:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Ora aspettiamo che chi ti ha "alleggerito" degli altri, ripeta l'azione e poi ci faccia una recension e su questi!
:fiufiu:

pollodelico

Bel guantino!

Io al contrario ho sempre trovato scomodo guidare le moto senza guanti. Solo montando le manopole Progrip 722 in spugna quando ero "di fretta" - caldo permettendo ovviamente - ne potevo fare a meno.

Un paio di settimane fa ho comprato i Jollisport Prog che mi sembrano un ottimo guanto invernale, abbastanza caldo, impermeabile, morbido ma con le giuste protezioni.



D'estate invece usavo questi Alpinestars Spartan. Corti e leggeri con protezione rigida sulle nocche e varie per le dita.



Filippo

#5
Citazione di: Tizio.8020 il 10 Dicembre 2015, 20:14:11
Ora aspettiamo che chi ti ha "alleggerito" degli altri, ripeta l'azione e poi ci faccia una recension e su questi!
:fiufiu:

Chi mi ha alleggerito dei guanti (e di un cerchio) spero subisca una maledizione simile al video sotto

http://www.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ#

Quindi spero che al momento in cui avrà indossato i guanti gli venga un rapido attacco di diarrea, così fulmineo che non possa avere neanche il tempo di abbassarsi i pantaloni  :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

io in estate o non usavo guanti, o al massimo quelli senza dita e leggeri da ciclista...
in inverno, quelli che usavo a sciare, anche perchè se sciavo non potevo essere sulla moto, e viceversa...
de più non so dirvi ne fare recensioni anche perchè entrambi i modelli sono fuori mercato da decenni.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Ho usato sempre i guanti e pure il casco anche quando era un optional.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!