Categoria Generale > Abbigliamento ed accessori

Guanti

(1/2) > >>

Filippo:
Visto che mesi fa alcuni figli di padre ignoto e madre promiscua avendo accesso al mio garage, mi hanno "alleggerito" dei guanti, ho appena comprato un paio di Smook Fresko Man

www.smook.it

Guanti relativemnte leggeri, senza protezioni e co. Del resto a me servivano principalmente per avere un p˛ di copertura mantenendo il massimo della sensibilitÓ. SarÓ colpa mia ma  sono abituato a guidare senza

visitors can't see pics , please register or login

P.s: ma non sarebbe oopportuna una board relativa all'abbigliamento da moto  (stivali, caschi, protezioni, guanti e co)?

ah, ecco perchŔ in rette c'Ŕ poco o nulla su questi prodotti

--- Citazione ---Smook Ŕ un marchio nuovo ma con un'esperienza trentennale sul prodotto. Ideato dal Sig. Fulvio Bizzotto, fondatore e presidente della SPYKE sino a febbraio 2010,
--- Termina citazione ---

cartuccia56:
Belli,si hai ragione manca proprio ! :idea:

Filippo:
Creata.

Tizio.8020:
Ora aspettiamo che chi ti ha "alleggerito" degli altri, ripeta l'azione e poi ci faccia una recension e su questi!
 :fiufiu:

pollodelico:
Bel guantino!

Io al contrario ho sempre trovato scomodo guidare le moto senza guanti. Solo montando le manopole Progrip 722 in spugna quando ero "di fretta" - caldo permettendo ovviamente - ne potevo fare a meno.

Un paio di settimane fa ho comprato i Jollisport Prog che mi sembrano un ottimo guanto invernale, abbastanza caldo, impermeabile, morbido ma con le giuste protezioni.

D'estate invece usavo questi Alpinestars Spartan. Corti e leggeri con protezione rigida sulle nocche e varie per le dita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa