News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

moto strana...

Aperto da liba, 23 Dicembre 2015, 12:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

#15
va bè... prometto che non la faccio più---




                                  [attach=2] BUON NATALE E TANTI TANTI AUGURI A TUTTI I MIEI AMICI DEL FORUM!!!![attach=1]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

C'è un modo per farmi arrivare le due signorine entro il capodanno?

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

come no... te le posso mandare entro il 31... mandami indirizzo e codice iban.. :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

quella moto esprime una idea abbastanza sul trendy del momento però.... non mi piace  :nooo: :nooo: :nooo: anche se si avvicina pericolosamente a una idea che ho ancora in mente per il NW
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Quella moto ha un mucchio di parti utilizzabili: motore, centraline etc.
Peccato per tutto il resto.
Ma tanto su ebay si vende tutto...