News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Lutto

Aperto da Filippo, 25 Dicembre 2015, 15:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Sentite condoglianze un abbraccio forte a tutta la famiglia

DAKOBG

Mi spiace Mauro. Cerca di dare forza a Daniela e aiutala a superare il dolore del distacco di questi giorni.
Ricordale che i bei ricordi restano nel cuore e nella mente di chi resta e aiuteranno tutti i giorni a lenire la mancanza fisica.
Un abbraccio.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

supermaxie

Sentite condoglianze anche da parte mia.
Chissà perchè capitano tutte a me

Motorino

Apprendista motorista......

pegaso_grigio

Sentite condoglianze
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

marco_23

Condoglianze...

bigbore


sit eis terra levis
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Giratubi73

Sentite condoglianze e un abbraccione a Mauro e Daniela anche da parte mia!....Giratubi

cartuccia56

#113
Condoglianze Mauro!

Cristian RCR

Sentite condoglianze

RC_true

Mauro e Daniela...vi sono vicino!

milo


duc27

Vi posso molto sinceramente dire che sono commosso nel leggere tutte queste testimonianze di sincera amicizia ed affetto! a tutti ma proprio a tutti! La mamma di Daniela era molto malata da tempo ed era purtroppo affetta da una malattia degenerativa di grave intensità...sia chiaro che in questi anni in cui Daniela ed io abbiamo fatto il possibile per assisterla...non siamo riusciti a rallentare il decorso e se preferite a rallentare il peggioramento; abbiamo fatto di tutto e Daniela si è veramente immolata. Sapevamo che era questione ormai di poco tempo residuo...per mamma, ma domenica mattina alle 3 quando abbiamo rilevato il decesso per moi è stato pesantissimo poichè avvenuto in modo davvero disumano...non voglio entrare nel dettaglio, perchè non lo meritate! Questo, purtroppo, ha innescato uno choc incredibile a Daniela (anche a me) che ha cancellato quel poco di accettazione che avevamo maturato...
Comunque è passata anche questa...la vita continua e rimane bella da vivere sempre e comunque! Anche grazie ad amici come voi siete; ci si sente più forti!

Grazie di cuore a tutti e appena tornerò a casa passerò tutto questo a Daniela ed anche ai ragazzi!

Mauro

Filippo

Forza Mauro, siamo tutti con te  :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

Mi spiace tanto, hai tutta la mia comprensione, negli ultimi tempi ho salutato più di un genitore o suocero. Un abbraccio e... forza si va avanti....