News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Lutto

Aperto da Filippo, 25 Dicembre 2015, 15:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

elloco

No no cosi non va bene.........perdere un genitore è sempre dura anche se è " nell' ordine delle cose " ma anche l' altro a così stretto giro di tempo diventa una situazione difficile da gestire.
Non ci sono parole per poter esprimere qualsiasi parola di conforto, cerca solo di stringerti a chi ti vuole bene che sono le uniche persone che ti possono aiutare.........
quando muoio voglio essere crOmato

GIGIV

Condoglianze Nunzio,
anche se poco spero possa aiutare un grosso abbraccio da tutti noi .


yumax

forza Nunzio un abbraccio

bigbore

uhmmmm.... periodaccio vedo.

Due settimane fa è morto mio zio l'unico rimasto, il genio eclettico di famiglia e domani seppellisco la suocera.

Nonni morti tutti, genitori pure, zie e zii pure, mi resta un suocero, vediamo quanto dura; tutti gli altri parenti sono piu giovani di me.

E comunque condoglianze al lupo, che trovi pace e accetti quello che, piaccia o no, è il naturale avvicendamento.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

seelvdb

condoglianze
forza e coraggio

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

RC_true

Nunzio, in questi casi le parole servono a poco, ti possiamo solo far capire come ti siamo vicini! Ti consoli il fatto che i tuoi Genitori ora sono insieme!

siplitaro

sono giornate brutte e lunghe, sentite condoglianze di cuore..
Big resisti e pensa ai Bi-anelli e non ad altri cerchi che si stringono  :moto , è sempre + vero che la vita sta diventando come la scaletta del pollaio..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pirellone

Condoglianze Nunzio
Un abbraccio.

zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

cartuccia56

Ci siamo già parlati a lungo,ti rinnovo le mie condoglianze ti siamo tutti vicini !

Nunzio

#56
Grazie a tutti,
Li voglio ricordare così uniti e sorridenti, citando
il pensiero scritto da un mio carissimo amico.


[attach=1]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

supermaxie

Mi dispiace davvero tanto....sincere condoglianze anche da parte mia  [shocked] [sad]
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Riutilizzo questo topic per far sentire la mia vicinanza (anche se virtuale) a Fausto alias cfasd che ha appena perso la madre.
Ciao, Fausto. Un abbraccio
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

Condoglianze Fausto, un abbraccio virtuale anche da parte mia