News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Lutto

Aperto da Filippo, 25 Dicembre 2015, 15:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

#120
Condoglianze anche da me e da daniela... mi spiace d'avere poco tempo per il forum, ma il mio lavoro mi prende quasi tutto il tempo, e i nipoti il resto. Non so neppure dove sono e quando ci sono. Un saluto a te e daniela.  Ioltre devo aggiungere (scusami se lo faccio) il cordolio per la mamma di daniela a quello per Nicky Hayden, non lo conoscevo la la stima e il rispetto per lui sono smisurati. Un saluto sperando che determinati accadimenti non siano più così ricorrenti. Anche il mio papà mi ha fatto questo "scherzetto" 6 mesi fa.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Anche il mio papà mi ha fatto questo "scherzetto" 6 mesi fa.

Oh, Fabbri, mi dispiace. Non lo sapevo.
Quando se ne va un babbo è sempre doloroso.
Ancor più i giorni che seguono la sua scomparsa perchè solo allora riesci a capire quanto ti voleva bene a modo suo.
Anche noi nella nostra parte di papà, babbo o padre più che con le parole esprimiamo l'amore verso i figli con i fatti.
Così è, così era e così sarà.
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

 :'( :'( :'(
Un abbraccio a te e Daniela.

kanaka

Grazie di cuore, non ho voluto dirlo prima per "digerire" la cosa. Io per fortuna ho imparato tanto (mio malgrado) e lui è stato un grande maestro.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Matte

Pur se molto tardi, condoglianze anche a Kanaka e signora Daniela.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

CFASD

Accettate, e vergognosamente in ritardo, un abbraccio FORTE+FORTE dal CFASDDE, cari "Mora", cari "Kanaka", e anche a te Renato, per la sopraggiunta mancanza dei vostri Famigliari.
Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#126
Oggi, seppure a fatica per le circostanze del tragico avvenimento, voglio ricordare e rivolgere un pensiero, per chi ci crede, o nel modo in cui vuole farlo, al papà della morosa di mio figlio, che ci ha lasciato, mi ha lasciato, un anno fa, il 2 luglio, senza poterlo mai conoscere o averci fatto insieme una grigliata rimasta sempre tra le "cose da fare". Questo per rammentare che, non si dia per scontato di aver sempre tutto questo tempo per fare, per stare con le persone, per dedicare loro un attimo del nostro tempo, perchè il tempo può finire all'improvviso, come una batteria di un orologio scarica, come una molla non caricata ad un pendolo che si ferma. Come a mia Madre e mio Padre ieri, ho lasciato anche a lui oggi, sul marmo del ricordo, un mazzetto di fiori di lavanda raccolti nel giardino e legati da un filo di spago, affinchè il profumo di questi fiori arrivi loro ovunque siano, e li faccia guardare a noi tutti. Ciao Mà, Pà, e Angelo. Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

ha letto da qualche parte che la vita è come una moto data senza sapere quanta benzina vi sia nel serbatoio, e devi decidere tu se andare a manetta o lesinare, ma in entrambi i casi prima o poi finisce..vogliamoci bene..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

siplitaro

..per un incidente in moto è morto anche il figlio di Marco Lucchinelli.. :nooo:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Andrea Righini

Purtroppo si

Cristiano Lucchinelli ha avuto un incidente disastroso in una stradina di provincia , chi ha la colpa ?

Non lo so e non lo sapremo mai e di sicuro non ridarà Cristiano alla sua famiglia .

Mi spiace per un ragazzo di 36 anni abbia interrotto così presto il suo percorso di vita e sono vicino a Marco come padre , mai un genitore dovrebbe seppellire i figli .



Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

elloco

Io non scrivo molto, ma di solito seguo abbastanza costantemente.
Negli ultimi due / tre mesi causa lavoro e altre varie situazioni ( non sempre piacevoli ) sono stato un po lontano, quindi con molto ritardo porgo le mie condoglianze a tutti.
quando muoio voglio essere crOmato

Nunzio

#131
E'  sempre triste scrivere in questo topic..........

ieri notte è venuto a mancare Sergio, il papà di Raffaello alias Giratubi73.

Io ho avuto il piacere e l'onore di averlo conosciuto, un Amico.

Un abbraccio grandissimo alla famiglia Senesi.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

33new

Anche io ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Sergio: un uomo vero, generoso e genuino.
Raffaello, ti sono vicino, un abbraccio di cuore da parte mia.
Ciao Sergio, rip.

yumax

caspita!
Condoglianze.

federosso

un abbraccio Giratubi!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)