News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sconforto, vibrazioni eccessive RC 600 89

Aperto da The_Italian, 07 Gennaio 2016, 12:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

si mi associo anch'io alle parole di brownc, io ne ho avute di più tipi, le ho portate sui campi di gara e in africa, a parte quei due o tre problemi che si consocino e per i quali si possono prendere contromisure (perni motore, bulloni frizione, kick starter che si rompe, tubi aria carburatori che vanno fatti pescare diversamente, altrimenti alla primo guado...), NON MI HA MAI LASCIATO A PIEDI. In Africa più di una moto è finita appesa al land rover e parliamo di moto fatte da quelli con occhi a mandorla: forcelloni spaccati a metà, motori che avevano fuso per aver consumato l'olio sotto i limiti di guardia,...

luciano

Vittorio, togli il caps lock, le maiuscole!! :ko1:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Tizio.8020

Si conoscono ADESSO; la mia si è fermata nel 1996 , per l'eplosione della frizione.
La Gilera era chiusa da poco  meno di tre anni, e i vari meccanici dicevano di lasciar perdere...

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

The_Italian

Bon,
grazie a tutti.
Sia chiaro non avevo cominciato il topic per lamentarmi ma per tentare di salvare il mio matrimonio con la Gilerona.
Purtroppo la mia esperienza invece e' ( tenete presente che la moto l'ho comprata senza vederla) di un di rotture di balle.

Quindi.....  quando mi libero, finisco i lavori cominciati e sistemo bilanciatura ruote e controllo quei bulloni.
A quel punto decidero se divorziare, separarmi o aspettare un anno.
Vi Voglio bene comuncque.

P.S. nessuno che vuol venire su in Irlanda alla Paddy Dakar ? :ita