News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Dakotafrica

Aperto da pollodelico, 11 Gennaio 2016, 22:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

pollodelico

Com'è che non se ne è mai parlato da queste parti?
L'ho scovata sul forum della Dr 350... lì un po' di dettagli ci sono ma vorrei farmela raccontare per bene la favola della buona notte se qualcuno ne avrà voglia :hardsleep:





federosso

in realtà non mi è nuova. ma se dovessi dire dove l'ho incrociata (virtualmente ) proprio non saprei.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

paolo73

Fede dovrebbe essere la moto di Carlo amico di Liba, 350 cc faro rettangolare Nordwest ecc..
Libaaaaaa continua tu :rotolol: :fuma: [CFASD]

DAKOBG

Non andiamo bene  sgrunt.
Dimostrazione che il post del raduno internazionale Gilera 2015, non lo avete letto....e visto! :azz:

Andate leg
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pollodelico

OOOOOOPS! E dire che me la cavo con le ricerche di solito  :ko:

Trovato nel topic del raduno il link alla discussione dedicata https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=18343.0 ora la studio e nel caso rompo le balle di là se ho domande, grazie  :clap:

milo

ahi ahi ahi  :nopanic:

a letto senza cena!!! :fuma:


pollodelico

Troppo tardi  [birraVolo] buuuurp

liba

mi avete nominato? chi mi cercava? [sbadiglio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pollodelico

Ne riparliamo domani  :hardsleep: