News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Nuovo ingrasso con Gilera rc600

Aperto da andrea rc600, 15 Gennaio 2016, 20:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea rc600

Buonasera a tutti mi sono appena iscritto a questo forum  sono di Brescia!!!
Ho appena acquistato una Gilera rc600 del1989 (mia prima moto)
Ho altre moto che utilizzo normalmente una bmw gs 1200 per i grandi viaggi una ktm 250 4t per le sgasate con gli amici una vespa 50 restaurata (primo 50ino) un t max che utilizzo per lavoro!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

marco70


Nunzio

 :welcome: :welcome: Benvenuto  :welcome: :welcome:

Faccela vedè!!!!  :foto:  :foto:  :foto:  :foto:  :foto:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

NordEnz


CFASD

Citazione di: andrea rc600 il 15 Gennaio 2016, 20:12:47
Buonasera a tutti mi sono appena iscritto a questo forum  sono di Brescia!!!
Ho appena acquistato una Gilera rc600 del1989 (mia prima moto)
Ho altre moto che utilizzo normalmente una bmw gs 1200 per i grandi viaggi una ktm 250 4t per le sgasate con gli amici una vespa 50 restaurata (primo 50ino) un t max che utilizzo per lavoro!!

Benvenuto, che zona Brescia?
Io zona Salò...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Iron89

La potenza è nulla senza controllo

bigbore

direi che di veicoli a due ruote non sei messo male ma se la prima moto è stato l'RC600 allora la moto è una passione relativamente tardiva. Come è possibile che uno che spazia dal BMW (io ho un K100) alla vespina (c'ho pure quella) abbia tardato tanto?   ;)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Gian

Ciao Andrea !!

Non ci siamo ancora incrociati ... zona di Brescia ?

siplitaro

Benvenuto a te e Gilerona, ma che c'entra l'ingrasso?? :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....


lambretta74

...Mah?

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"