News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro 2016

Aperto da yumax, 30 Gennaio 2016, 21:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

cazzz...mi tocca perdermi la mattina...

domani direttivo alle 9,30 poi forse dalle 14,00 dovrei esserci anche io.

milo

io starò dalle 7 8 ore a fissare le africane [banana] [banana] [banana]


DAKOBG

A causa di improrogabili impegni non sarò presente prima delle 12.00-13.00.
Arriverò giusto con la borsa della macchina fotografica. Spero di riuscire a beccare Romolo e fare delle belle foto.
Purtroppo come già detto, non riesco prima.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

fai le foto a Romolo? :fuma:

DAKOBG

Va beh, specifico meglio.
La moto è bellissima e sono sicuro di trovarmela ancora più bella dalle altre volte, ma una persona come Romolo merita e rimerita le luci della ribalta.
Quello che posso fare io, che di moto e motori mi considero se non zero solo uno, è fare le foto e immortalare attimi sia per il passato e sopra tutto per il futuro.
Che il nome Gilera non scompaia dalle memorie dei motociclisti e forse anche i nostri figli o i nostri nipoti, potranno raccontare della moto che guidavano i loro padri o i loro nonni.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

La moto non era quella del raduno internazionale di Falappi, ma quella originale della dakar di Medardo.
FANTASTICA! :RIR:
Bellissima anche la proto di Romolo, messa a lucido. :up:
Le 153 foto fatte meritano un esame approfondito...(così qualcuno non dorme :rotolol:)
Bella giornata, pochissime ore ma intense di incontri, come sempre ultimamente. ;)
Per chi era presente, faccia lui un elenco.
Per le foto, abbiate un attimo di pazienza, poi sazierò la vostra fame. :hihi:, di vedere. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#22
Partiamo con la prima:
Qualcuno riesce a girare al volo quelle storte. Grazie.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

33new

Grazie Dako! Belle le moto, belli i nostri !  :up:  :up:  :up:

DAKOBG

#24
Altre foto:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#25
Next:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#26
Ancora
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#27
Ultima per il forum BI4.
Per completezza d'informazione inserirò tutte le altre moto presenti all'esposizione.
Nota particolare fatta notare a Ciccios & C. i dischi per il dakota si trovano nuovi cercando sotto il nome aprilia 350 Tuareg e ETX per gli intenditori, guardate il disco anteriore.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

ciccios

Citazione di: DAKOBG il 21 Febbraio 2016, 14:36:51
Ultima per il forum BI4.
Per completezza d'informazione inserirò tutte le altre moto presenti all'esposizione.
Nota particolare fatta notare a Ciccios & C. i dischi per il dakota si trovano nuovi cercando sotto il nome aprilia 350 Tuareg e ETX per gli intenditori, guardate il disco anteriore.

E frecce anteriori  :beer1:
Peccato per la marmitta speculare...

DAKOBG

E chissà quanti altri particolari che non si vedono. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!