News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Novegro 2016

Aperto da yumax, 30 Gennaio 2016, 21:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

qualcuno ha nominato la pasta e fagioli all'africana?

la facciamo quando venite giù?

:ita


ps grazie per il file..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

250NE

Citazione di: RC_true il 21 Febbraio 2016, 23:41:09
Vado di corsa...che domain mi devo svegliare prestissimo!

Bel WE...e le Gilere hanno colpito ancora!


Ahhhh, stasera, quando sono andato a riprendermi la Lucy mi ha beccato Giorgio Bungaro e mi ha voluto fare una intervista...dice che và in onda domani sera su Youmoto.(non me lo ricordo).....mai sentito!

Se qualcuno lo vede..me lo registrate..io sono all'estero!

Dice che poi andrà su Nuvolari..ma chissà quando!

Ha volute parlare solo di Dakar...io ho cercato di portare il discorso sulla storia della Lucy...ma ho visto che a lui interessava solo "Dakar,Dakar"......sapete, la Storia della Moto è solo per appassionati veri!

Ciao il canale si chiama youmotors lo trovate sul web in streaming molto facilmente, per ora c'e' Novegro 2015, fra l'altro la troupe è arrivata al nostro stand in tarda mattinata e il 1° con cui hanno parlato sono stato io, sulla pagina trovate la programmazione giornaliera, hanno intervistato il Dottor Lucchini, su mia richiesta mi hanno detto di guardare prima sul web + che sul canale del digitale terrestre. marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Perchè non parte sul mio pc?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

ciao dietro Massimo con la felpa aperta che parla con la ragazza sono io.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Filippo

Citazione di: DAKOBG il 22 Febbraio 2016, 22:09:50
Perchè non parte sul mio pc?

prova ad usare un altro browser, non saprei
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

250NE

Walter funziona persino dal mio cellulare! :esco:, comunque le riprese sono state fatte domenica in tarda mattinata. :beer: :beer:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


33new

Che belle le Gilere !!!   :clap:  :clap:  :clap: Romolo  1°

DakoBox

[attachimg=1]

perchè??? :sos: :sos: :sos:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

#56
Citazione di: DAKOBG il 22 Febbraio 2016, 22:09:50
Perchè non parte sul mio pc?

Risolto ho dovuto cambiare i vecchi numeri nel DNS della rete dal vecchio fornitore del servizio con quelli canonici di Google 8.8.8.8 e poi 8.8.4.4.
Ragazzi è diventato una scheggia nel vero senso della parola.
Ora funziona tutto. :jump:

Dakobox devi inserire quick Java nei componenti aggiuntivi e nei plugin schockwave flash- codec video opem h264 - vlc web plugin.
Se non li hai installati aggiungili. e assicurati che firefox sia l'ultimo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

e son soddisfazioni. bravi.
:ita
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino