News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

scintilla candela

Aperto da Gino Signorelli, 08 Febbraio 2016, 12:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

#15
ho Rc da solo 3 anni, mod sucesivo al tuo, 92........ma posso dire che solo con il freddo (5 gradi) stenta a partire, nel senso che parte al terzo quinto tentativo, ma quando la temperatura sale a 15 gradi anche dopo 20gg parte al massimo al secondo tentativo, a caldo parte benissimo, per cui penso che la tua sia solo da regolare, ..............opinione personale, l RC in quei anni aveva prestatazioni superiori alla media, pero ho notato che a differenza delle giapponesi, che vanno scarburate o con meta corrente, l RC deve essere tutto in ordine, bilanciato, equilibrato.........ho visto Tenere accendesi con membrane bucate, costretti a chiudere la benzina ad ogni sosta altrimenti facevano la pipi a terra, filri sporchi, ruggine nel serbatoio e vanno lo stesso, anche con meta quantita d olio,  ma dovevi accontentarti dei 6300 giri, quando un RC INIZIA a suonare come un bicilindrico............ :fuma: :fuma:

siplitaro

confermo, capricciose ma goduriose  :RIR:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....