News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Bi-4 a Follina

Aperto da giuliano66, 09 Febbraio 2016, 09:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

azzonordy 35

Giuliano ghe semo per marzo... Mi sono attrezzato per le strade bianche.... Non come l altra volta che andavo a pacco col mono, adesso ho montato un mono wp derivazione ktm cosi posso fare anche i doppi e le woops :smiley:

giuliano66

adesso ho capito chi sei :up: :up: ........., Laura (la ROSSA che sui salti perde le pedaline) ti saluta :ciao: :ciao:  ............le strade bianche sopra Follina erano innevate prima che arrivasse la neve, adesso sono da motoslitta, [CFASD] [CFASD]  per cui sara un giretto piccolo e con poco sterrato, piu avanti se Paolo 73 mette  in funzione la R porto giu il Cobra e in tre si puo sconfinare alla grande, magari ci portiamo anche Laura cosi se incontriamo uniformi la mandiamo avanti chiedendo informazioni sulla strada dicendo che ci siamo persi :rotolol: :rotolol: :rotolol:


azzonordy 35

Perfetto allora  :ok: Salutami laura e speriamo che magari ci graziano i forsetali.... Diciamo che ho avuto dei problemi con loro ma in quei casi avevo sotto il culo l husky 450 e ho preferito non fermarmi a far conoscenza :moto

giuliano66

ANTEPRIMA........... :ita :ita   Enzo mi chiama.........e mi chiede..........andiamo a controllare che le strade ci siano ancora??........non avevo il Corba a avevo il Cavallo alato e gli dico di si

che bello il Nordy di Enzo....a parte la sella che sembra un preservativo usato :rotolol: :rotolol: :rotolol:[attachimg=1][attachimg=2]

NordEnz


giuliano66

sabato 19/03 io e nordenz ci troviamo a Follina alle 12,30
spuntino pane e salame :up:
poi giretto colline trevigiane  :up:

hahahhaha fa anche rima :rotolol: :rotolol:

qualcuno volesse venire mi mandi in pm cell cosi do indirizzo esatto :ciao: :ciao:

giuliano66

raggiunto da Enzo e Aldo da Tiene, ci facciamo un spuntino pane sopressa formaggio, apriamo un Barbera portato da Aldo e visto che siamo in 3 moto si ci facciamo prima una mezz oretta di sterrato e poi attraverso le colline arriviamo al castello do Conegliano per goderci una buona bibita in santa pace
[attachimg=1][attachimg=2]

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

.....e, al solito, bei posti, belle stradine ed ottima compagnia. Grazie Giuliano!  :ok:

bigbore

ma dire qualcosa di più? .... chesso.... i consumi?  Voglio dire quanti km con un goto de sgnapa fanno i prodi gastromotociclisti  [birraVolo]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

giuliano66

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: quando andiamo in moto niente goto de sgnapa, ci limitiamo a lavare la tazzina del caffe (questa manovra motociclistica viene anche chiamata  resentin)  :up: :up: , a volte ci scappa il caffe ALPINO da Brun, una bomba stratosferica da pisolo sotto le vigne :rotolol: :rotolol: :rotolol:  ma questa volta abbiamo fato i bravi :fuma: :fuma:

siplitaro

si, ma il tenerone lo riuscite a tenere a bada col NW???  >:D >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

NordEnz

Citazione di: siplitaro il 21 Marzo 2016, 16:31:59
si, ma il tenerone lo riuscite a tenere a bada col NW???  >:D >:D
:hihi:
Certo che si....

giuliano66

Citazione di: siplitaro il 21 Marzo 2016, 16:31:59
si, ma il tenerone lo riuscite a tenere a bada col NW???  >:D >:D

scommetto che a te piacciono queste frasi.........

ma scherzi?? altro che tenerlo a bada.........sai quanto pesa quel dinosauro?? 190-195 senza benzina, 25-30 kg piu del NW :ita :ita  e se ha 44cv è tanto, non parliamo poi di come vanno su di giri, ha un volano e altre masse in movimento che sono il doppio del bi-4 [CFASD] [CFASD] 
Enzo dira.........pero parte anche dopo un mese senza tante rotture :rotolol: :rotolol:

NordEnz

Già, ma resta sempre l'unica cosa che gli invidio.....per il resto Nordwest tutta la vitaaaaaaa!!!!!!  :up: