News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

formiamo un bel gruppetto e andiamo!!

Aperto da ciccios, 11 Febbraio 2016, 20:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Righini

Citazione di: pollodelico il 12 Febbraio 2016, 10:46:22
Se il giro sarà fattibile anche da pippe neofite dell'off e poco attrezzate io per marzo ci sono! Se non altro per conoscere finalmente qualche Bi4ista  :beer:

Io sono diventato un vecchia pippa , mi sono regalato 20 kg in + sulla pancia , non ho ancora un Gilera e sono un po' tardo......... non ho capito dove è il ritrovo  [embarassed]

A Marzo e di Domenica sarebbe perfetto

Grazie Ciao
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

milo

Nel pavese, poi vediamo in base al tipo di moto se fare in oltrepò (più tosto) o lungo gli argini del Pò.

Io cmq non più di 5 max 6 per volta direi....per ovvi motivi, se si vuole andare in off  police

:ciao: :ciao: :ciao:


zurlin

In Oltrepó  posso aggiungermi pure io con l'RC ma non posso compromettenti con la data, sono sempre un po incasinato. Per la prima volta non ho rinnovato l'assicurazione annuale, devo cercare la migliore, offerta o ritornare ancora da Gennialloyd :moto
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

giuliano66

bravi...... :up: fate foto da condividere la bella giornata, un po lontano per me, altrimenti sarei venuto anch io :ciao: :ciao:

siplitaro

troppo lontani altrimenti verrei con l'Apache... O0

p.s. Giuliano con le tue belle foto/location si potrebbe fare un calendario  1°
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

ciccios

we allora?? sta gitarella la si fa o no???

bigbore

Se gli dei sono favorevoli per fine  mese ho il TT pronto e revisionato, buono per una corsetta sulle colline pavesi
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

ciccios

penultimo o ultimo fine settimana di aprile? vi garantisco che è la temperatura ideale lassù... bellissimo

ciccios

ma allora questa uscita la si fa o no???
daaaaaajjjjeeeeeee
non ci vuole così tanto... troviamo anche solo una giornata e via. niente iscrizione niente pensieri niente di niente.
moto e posti da paura
dai dai dai dai dai

nick350ER

E' vero non ci vuole nulla ad organizzare ed uscire off senza iscrizioni e cose varie!
Con il nostro gruppo " QUI SI ENDURA!!"  ci andiamo a fare la nostra consueta pansalsicciata con bagno al lago.
Quest'anno pero' allunghiamo ancora un po' il percoso e ce la facciamo tutta in fuoristrada da Roma fino al Rascino......andiamo a curiosare la MOTOTENDATA :moto
http://www.motociclismoalltravellers.com/
[attachimg=1]

33new


milo

Quel canarino li a destra mi sa tanto de Francesco Tatanka de Nettuno!! :fuma:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

nick350ER

Si....proprio lui con il suo storico completino giallo [CFASD]

zurlin

#29
Bravi bravi  :clap: :clap: Io mi son fatto la mia gita classica Tortona Bonassola  con scoffera  bracco e 220 km, giro da un milione di curve, e ritorno con gita alla boa ... se posso rifaccio ma non so quando ho poco tempo a disposizione ! RC 600 75000 km, non perde un colpo per ora !
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !