News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

formiamo un bel gruppetto e andiamo!!

Aperto da ciccios, 11 Febbraio 2016, 20:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva





milo


Apelle

Citazione di: milo il 03 Agosto 2016, 22:40:51
....non credo servano parole :fuma:

E come no, certo che servono!

Ad esempio... di preciso, dove eravate?
Zona Limone?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56

Bellissimi posti per andare in moto ! :up: :up: :up:

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

milo

sale freddo :fuma:

si Andrea è il pezzo tra Limone e Monsei :up:

c'era anche l'amicone Andrea3112 (col mitico TT 59x che vedete guidare con classe come un'antilope di montagna)

e Francesco Tatanka col suo storico RC'89, mio fratello e altri amici col 59x, DRZ ed XR 600

dopo 10 volte è sempre come fosse la prima volta....poi con una grandinata da favola

credo che un  sogno così non ritormi mai più...... 

bigbore

la via del sale.... sono anni che tento di rifarla ma non mi riesce di trovare il tempo. Una delle prime volte ci sono andato con il trial, l'ultima suppergiù vent'anni fa, col puch.

comunque vedo che non l'hanno chiusa e quindi spero di, prima di morire o trovarmi senza soldi e moto, rifarla ancora
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

...e siamo anche passati sotto casa tua [banana]

bigbore

e non mi avete invitato  shock  questa me la lego al dito...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: milo il 04 Agosto 2016, 11:43:42
sale freddo :fuma:

si Andrea è il pezzo tra Limone e Monsei :up:
Bellissimo!
E persino aperto al traffico pubblico... ci andrei davvero molto volentieri.
Prima o poi, a limite con il Tenerone...

Ma... come ci siete arrivati fin là, da casa, con le moto sui tasselli???
Non è poprio dietro l'angolo...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

fanelliale

#44
Che figata!! ...oOoOpsss...si può dire?!

Li ho visti tutti i video....ma il più bello di tutti è questo

http://youtu.be/baJIBK6iMqo

....ma come ha fatto a finire lì dentro?! :rotolol:
....quanto ci avete messo a tirarla fuor....vi siete lanciati in un brain storming per capire da dove prenderla  [CFASD]

Cmq complimenti!!
Invidia a manetta!!