News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

formiamo un bel gruppetto e andiamo!!

Aperto da ciccios, 11 Febbraio 2016, 20:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

#45
premesso che la mia RC MAI salirà su carrello o furgone....

lungo pò da casa mia (Pavia) a poco prima di Asti 95% in fuoristrada, circa 100km; poi per motivi di tempo tutta una tirata fino a Limone, arrivati nel primo pomeriggio subito sulla via del Sale Monesi-Triora, qui pernotto.

Domenica mattina subito su al Garezzo, poi Briga, Casterino e ritorno a Limone nel pomeriggio.

Al rientro ancora Monferrato poi ancora lungo Pò, poi la tragggedia!!!

Mio fratello ha bucato la posteriore, cambio camera d'aria al tramonto in zona Pieve del cairo!! Zanzare come in Siria, acquazzzzzazzone...fulmini e saette...

Ma non ci hanno fatto niente.....eravamo felici!!!! :fuma:

milo

Citazione di: fanelliale il 04 Agosto 2016, 13:02:51
Che figata!! ...oOoOpsss...si può dire?!

Li ho visti tutti i video....ma il più bello di tutti è questo

http://youtu.be/baJIBK6iMqo

....ma come ha fatto a finire lì dentro?! :rotolol:
....quanto ci avete messo a tirarla fuor....vi siete lanciati in un brain storming per capire da dove prenderla  [CFASD]

Cmq complimenti!!
Invidia a manetta!!

è scivolata la moto sul ghiaccio, niente di che per tirarla fuori....corda e tiro alla fune!!!

p.s.:....io facevo finta :fuma:

milo


bigbore

Citazione di: milo il 04 Agosto 2016, 15:35:05

Mio fratello ha bucato la posteriore, cambio camera d'aria al tramonto in zona Pieve del cairo!! Zanzare come in Siria, acquazzzzzazzone...fulmini e saette...

Ma non ci hanno fatto niente.....eravamo felici!!!! :fuma:

le terrrrribbbbili zanzare della lomellina!!!! fermi li verso il tramonto a sudacchiare a lavorare di leve.... eroici...
gli scampati della campagna di russia al confronto erano di rientro da una passeggiata serale sul lungomare
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

ciccios

siete dei grandi matte!!! posti da favola e sicuramente buona compagnia... alla prossima vedrò di esserci anche io  :ciao:

milo


milo


milo


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Ohh, ancora qualcuno che queste moto le usa  :clap: :clap: :clap: :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ciccios

Citazione di: Filippo il 02 Ottobre 2016, 09:32:34
Ohh, ancora qualcuno che queste moto le usa  :clap: :clap: :clap: :clap:

le usa? l'oltrepò è una macchina distruggi moto... provare per credere.
ma sto giro allora quando ce lo facciamo?

RC_true

Quando fate stè zingarate...fate un fischio!

Oggi non sarei potuto venire....ho da preparare tutto per domenica prossima (Lucy tirata a lucido!!).....ma altri WE adesso comincio ad essere libero!

milo


milo

#58
Romolo dicci tu il primo we in cui sei libero che vediamo di organizzare, a parte i prossimi due (io ho sotto le slick e Ciccios non c'è)  :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao: