News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

formiamo un bel gruppetto e andiamo!!

Aperto da ciccios, 11 Febbraio 2016, 20:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Apposto!!!!

Punto individuate!

Allora, confermiamo tutto entro Venerdì?

milo

yessssss :up: :up:

ti ho mandato un messaggio!!! :ita

:moto :moto :moto

Genio

Citazione di: milo il 25 Ottobre 2016, 18:38:04
Borgo Priolo, PV - cap 27040

Lat. 44.966660°, Long.  9.147711°

è la piazza tra la SP38 e la Via Maestra, non puoi sbagliare....quella c'è!! :fuma:

poi se arrivi al sabato mattina è come essere al parco chiuso dell'italiano enduro li [CFASD]

:ciao: :ciao: :ciao:

conosco il posto.... :clap:...una volta per una prova dell'italiano veteran con Tino son partito da li :ita :moto
Due Anelli che fanno battere il cuore..

milo


Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..


ciccios

ma allora sto gruppetto bianellato lo facciamo o no?

liba

ma la moto va? che non ti tocchi restare a casa... :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Ragazzi...a parte la famosa uscita nell'Oltrepò...che faremo tra un pò...popoppopò... io sto pensando  di farci una Anabasi Boon in Giugno!
Il Phil Hip Poh ha ufficialmente detto che quest'anno, per ragioni che io capisco, non ha voglia di impegnarsi ancora per una manciata di persone....e allora perchè non ne facciamo un NOSTRO evento?

L'Umbria è baricentrica (quasi...quasi!) rispetto a tutti noi!

I percorsi ormai sono notissimi a qualcuno di noi!

Le strutture ricettive ed a buon mercato non mancano....e in Giugno la tenda và più che bene!


Io la idea la lancio...a breve aprirò un Topic dedicato che abbia più visibilità....le date le possiamo decidere con comodo (possiamo anche prenotare verso fine Aprile, con tutta comodità!)....e mi piacerebbe veramente fare un incontro allargato quanto più possibile.

Genio

Mi piace !!! LA mia R...ina non vede il momento
Due Anelli che fanno battere il cuore..