News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Chinaglia - Dakar 2007

Aperto da DAKOBG, 28 Novembre 2006, 23:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

#15
Si Chinaglia e company hanno il satellitare.per la cronaca leggete le due pagine e ciao a tutti :ok: visitate la sezione sopra foto  video - dakar
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cicciovill

 :'( :'( :'(

grandioso!!!!!!!!!!!!!!

faberbi4

#17
 :) Grande Chinaglia  Penso di parlare per tutti in c_ _ _ alla balena,  perche sia chiaro apparte la bravura ci vuole anche un po di sorte.

PS: avete letto le due pagine scritte da DAKOBG, be non sono un giornalista ma il bun DAKOBG
mi ha fatto sentire la con lui .

gattovaselina

Forse non è per l' articolo di Dako, non è per Chinaglia, non è per vedere un ferrovecchio fuori produzione da 15 anni andare a confrontarsi con l' esercito delle K e nemmeno per il "nostro" logo sulla giacca ma chiamatele, se volete, EMOZIONI.

faberbi4

#19
:o G I U S T I S S I M O
EMOZIONI SONO QUELLE CHE TI FANNO VIVERE... IL RESTO E NOIA!!!

Talladega

Un grande in bocca al lupo al Sig. Chinaglia anche da parte mia , con la raccomandazione di rallentare quando vede che se li mette tutti dietro : gli avversari bisogna batterli , non umiliarli !

|--LuMeN--|

Ciao Dako, leggere quelle 2 pagine mi ha trasferito la stessa emozione che si percepisce nel vedere un bambino felice per un regalo. Iin fondo per 5 minuti siamo stati tutti in quel garage, grazie Dako per le emozioni che ci fai vivere, grazie Bubix per le emozioni che ci farai vivere!
Secondo me un "pazzo" che con un Bi4 di 15 anni va a sfidare gli attualissimi motori,  ha vinto in partenza.
Grazie per tenere alto il "nostro" nome!
Buona fortuna Bubix
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

milo

#22
cacchio vado subito a fare un giro in moto!!! ;D
e sarò sempre da mio fratello che ha SKY a seguire la mitica!!
vai con dios Bubix!!! :ok:

DAKOBG

#23
Io mi sono organizzato diversamente, ho collegato il ricevitore satellitare all'ingresso della scheda video del pc. Penso e spero di registrare nel pc le trasmissioni. Bubix mi ha suggerito di tenere controllato il canale SI (sport Italia) alle 20.00-20.30 oppure + tardi 22.30-23.00. Se qualcuno riesce a capire gli orari vi pregherei di metterli qui in modo che tutti possano "allinearsi" agli eventi. Chi ha informazioni, magari anche su altri canali lo dica, grazie. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

olli

ho la tv accesa 24 ore su 24.....e non ho sky
E COME AL SOLITO IN ITALIA PRIMA DEI MOTORI IN TV VIENE...
CALCIO CALCIO CALCIO
SCI
TENNIS
BASCKET
PALLAVOLO
PALLA NUOTO
BILIARDO
BOCCETTE E PING PONG!!!!!!
tenetemi aggirnato voi vi prego.................................................... :'( :'( :'( :'( :'(

faberbi4

#25
olli porta pazienza ti capisco anche io non la parabola  :disp: e qundi niente nuvolari e comp.
calma e sangue freddo in fondo e come il motor show a Bo lo hanno talmente tanto frammentato che e divenuto una p---a guardarlo, gente mi raccomando semre forza Chinaglia  se no sono  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt
faberbi4

gattovaselina

Comunque chi può o chi ne ha voglia registri tutto il registrabile magari non si potra ficcarlo on-line qui ma la documentazione dell' evento serve eccome.

willy72

Aggiungo il link alla pagina ufficiale dell'evento...male non fà...

http://www.dakar.com/2007/DAK/LIVE/us/-10300/index.html
Ciao da Willy72:)

milo

sembra che anche qui ci sarà del materiale.....è da verificare quando inizierà

http://www.eurosport-it.com/rallyraid/dakar/2007/mc_vid31781.shtml

DAKOBG

Sport italia,anche sul dtt e SKY su eurosport tutte le sere dal 6 al21 gennaio.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!