Chinaglia - Dakar 2007

Aperto da DAKOBG, 28 Novembre 2006, 23:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

#60
Lo vedo fermo alle 13.26 :disp: Spero di sbagliarmi!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

faberbi4

chi ha notizie ?
sto cavolo di sito non parla italiano e fatto con i piedi
non il nostro quello della Lisboa Dakar 2007
cavolo una notizia come la sitrova


DAKOBG

#62
Vai nella sezione tracking lascia caricare tutto e digita nellsa finestra in alto a sx  090 e clicca sul + in parte al nome ti farà vedere in tempo reale dove si trova, in alto a destra ci sono i nomi delle tappe apri quella che desideri e ti apprirà anche come un orologio e potrai vedere come un video registratore la moto che si muove e l'ora in cui lo fa sulla mappa.comunque cerca nella sezione che ti ho detto e riuscirai a capirne qualcosa. Comunque si è fermato quando è morto quel pilota, dopo a proseguito un po e poi si è fermato di nuovo e sembra che dopo è stato li fino all'arrivo dei mezzi di aiuto. Adesso in questo momento lo danno alla fine della tappa, ma non si vede l'elenco di arrivo di tutti. Penso che oggi telefonerò a qualcuno di conoscenza e magari alla disperata cercherò di telefonare e rintracciare Chinaglia... a che ora non lo so. Ciao a tutti. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cicciovill

#63
Chinaglia:
non c'è nella lista dei ritirati, lo danno nella lista dei partenti della 5° tappa alcuni piloti non erano ancora arrivati alla fine della quarta tappa questa mattina alle 9...
adesso lo danno ancora alla partenza...
speriamo bene!!

IN QUALSIASI CASO GRANDE CHINAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA GILERA

brewer

Salve a tutti, primo post e purtroppo con una pessima notizia :(

11:06 - moto
20 non-starting bikers

At 09.30 GMT, 20 bikers had not started the day's stage. Nos. 25, 39, 84, 87, 90, 96, 119, 127, 156, 162, 163, 164, 166, 172, 190, 193, 206, 212, 225 and 255.

La 90 Chinaglia non e' partita :(

Sigh...
(non ho ancora un rc ma presto..)

|--LuMeN--|

ma sapete perchè non sono partite tutte ste moto??
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

hurrycane

#66
Piano,  piano ragazzi. che non sia partito alle 11.02 vuol dire che non e' ANCORA partito e non altro. Poi, va analizzata la tappa di ieri, che insieme a quella di oggi, fa un unica tappa Marathon. Vuol dire che se anche arrivava al bivacco non poteva fare manutenzione alla moto. Puo' anche darsi che si sia fermato prima dell'arrivo di ieri per riposarsi e ripartire oggi.
D'altra parte io non mi aspettavo proprio una gara di classifica da parte di Chinaglia, ma come scritto in un altro post, solo lacrime, sangue e bestemmie. Mi sembra che Lui lo stia facendo. Un Grande Eroe!!!!
Insomma aspettiamo una notizia certa, mi sembra che Dakar.com abbia le liste (partenti, ritirati) piu' aggiornate.

Ciao
Hurrycane

brewer

Hem figura nei ritirati Chinaglia  :inc: :inc:

RENATO

#68
Purtroppo confermo, sul sito ufficiale, a meno di smentite, lo danno tra i ritirati. :'( Mistero, chi può, indaghi sul motivo del guasto, sicuramente fatale nei 2 gg passati (3 e 4 tappa), le quali erano marathon e cioè senza possibilità di assistenza. Che rabbia, non se lo merita, e le posizioni in cui viaggiava di recente durante le sofferenze a 3/4 o fine classifica non gli rendevano infatti merito, io lo conosco e meritava di più, per non parlare della moto, che per quanto datata è pur sempre un prototipo e di tutto rispetto. Unico appunto, ma bisogna indagare, forse le modifiche e l' assemblaggio sono stati effettuati troppo a ridosso della partenza. E' vero che è una grande gara, controlli e modifiche grandi, ma in Egitto nel corso della passata edizione del Faraoni è andato come una spada e con l'affidabilità che compete al mezzo e che tutti conosciamo. Spero solo che ci riprovi e comunque è andata è un grande e si merita un grosso applauso per il quale invito tutti ad adoperarsi in futuro.

luke


cicciovill

Grande Massimo!!! :jump: :jump: :jump:
al ritorno comunque sarà una grande festa!
spero che il ritiro sia dovuto alla moto e non a lui!

Grazie bubix

faberbi4

#71
Condivido in pieno le parole di cicciovill.
Anche se non conosco di persona Massimo vi dico che lo ammiro
GRANDE MASSIMOpenso i che tutti concordiate con me, Massimo Chinaglia con la pettorina 90  ci ha fatto sognare
saluti affettuosi da faberbi4 e penso tutta la carica dei 401( utente + utente -  )

hurrycane

Onore e gloria al Dakariano Chinaglia.

Grazie per avermi(ci) fatto sognare per 4 giorni. Sei un grande, Chinaglia, hai permesso a tutti noi di essere nel deserto ad aiutarti, anche se solo con lo spirito. Spero un giorno di poter fare un esperienza come la tua. E' il sogno di tutti.

Ciao
Hurrycane

DAKOBG

#73
Lettera aperta, all'amico Massimo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

|--LuMeN--|

Walter, sicuramente il pensiero ch ehai espresso è quello di tutti.

Ma puoi spiegare che gli è successo?? Hai un video, un qualcosa?

PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!