News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Anàbasi Boòn 2016

Aperto da Phil Hip Poh, 09 Marzo 2016, 21:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Portala e vedrai gli sguardi  :sodisfaction:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

House1986

Ciao ragazzacci!
Purtroppo devo passare...ho un matrimonio del kaiser! [arngry]
Al Venturini avevo detto che quasi sicuramente sarei venuto ma purtroppo non mi sara' possibile...
Il matrimonio e' di sabato pomeriggio,quindi dovrei comunque passare a fare un giro per salutarvi la domenica pomeriggio...
Ma uccello notturno,si puo' sposare un cristiano il giorno della Boon?!??! [crying]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

la partenza notturna dei ns piloti  :foto:

milo

Grandiiiiii :moto :moto

Romolo.... ma attorno alla supernova che hai sul casco c'è in orbita anche qualche pianeta!!?? :fuma:

:clap: :clap: :clap: :clap:


Eclips

C'è anche Mauro, Desertpistons, con la sua R...

33new

Belli !!! E poi, vuoi mettere Romolo in versione Star Wars ?  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:

33new

Da notare anche il baffetto stile zio Adolph...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Giovani (si fa per dire  :SMBastard inside: )

Ma un commento diretto quando lo leggiamo?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Che bella la foto in penna!!! :beer: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Filippo

Peccato che Carlo Venturini preferisce zampettare su Facebook piuttosto che venire qui  :ko:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

#44
Ragazzi..il racconto ve lo faccio domain (forse!) che sono cotto come una bestia!

Sono arrivato a casa alle 4 di notte ( complice il recupero di un pezzo di Gilera...la Gilera persa e ritrovata!)...il che vuol dire che mi sono fatto due notturne di seguito...ed oggi sveglia alle 7 per scarrozzare due giapponesi fino alle 9 di sera!!!

Comunque è stata una Anabasi Boon fantastica...ma fantastica! Dura come non lo sono mai state le altre Boon, nonostante il previdente Phil Hip Poh avesse accorciato sia il Sabato (230Km) che la notturna(75 km), ma con un sacco di pezzi tosti!
Anche la notturna era strong...pensate che abbiamo fatto un tratto acciottolato in discesa ( che a me è sembrato esattamente quello dove mi sono infrattato 2 annifa) che farlo alla luce dei fari ti sembra anche più da fuori di testa!!!

Io ho varato il 175 ( il post l'ho fermato...ma lo finisco , perchè di roba ne ho fatta!!) e và benissimo: pensate solo che dal 52 di corona che tiravo col 125 sono passato ad un 44  che il Venturini (che è un personaggio fantastico...a parte la manetta che si vede dalle foto!!) mi ha preparato il giovedì lavorandomelo al Tornio ed era l'unica che aveva....ma me la tirava senza fare una piega...e avrò sfrizionato 4 o 5 volte (contro le 5000 che mi toccava fare col 125!!).

Ho avuto solo dei problema col trip...al punto che gli ultimi 50 km della domenica mattina mi sono dovuto accodare al Supertenerè pompato del fratello dello Stefanone Valla...ma questo mi ha permesso di vedere cosa tira fuori il 175....beh...non ci crederete...ma il Supertenerone mica mi andava via!!! Io penso che i 140 li ho visti senza dubbio...e sullo sterratone!

Son proprio content...devo solo sistemare la frizione, perchè (chissà perchè?) quando facevo 3-4 mi slittava sempre ed alla fine a 10 Km dall'arrivo ha avuto un piccolo cedimento: scendevo sempre dietro al Supertenerone su asfalto ed il motore si è spento....ho provato a riaccendere ma slittava......mi sono fermato e dopo 10 minute il motore è ripartito e sono arrivato alla fine...però mi sono perso gli ultimi 50 del Toro...peccato perche sul duro và che è una meraviglia !

Mauro Pistoni del Deserto ha fatto una prestazione maiuscola: ha mollato solo negli ultimi 50 Km della Domenica ma è venuto su ( o giù!!) in maniera egregia in tutti i pezzi impestati ( e vi ripeto che ce n'erano a iosa!)..e con una moto che aveva accesa 4 giorni prima con degli interventi sui collettori che erano dei colabrodi: non gli piacciono troppo i pezzi regolaristici ( ma si abituerà...basta che esca un altro paio di volte e si abituerà!) ma sullo sterro tiene sempre una media invidiabile!

A breve descrizione dettagliata...anche se potrebbe arrivare solo nel WE...ho una settimana che è ancora più tosta della Boon!