News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Anàbasi Boòn 2016

Aperto da Phil Hip Poh, 09 Marzo 2016, 21:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

House1986

Grande Romolo!
Come mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri!
E poi pensa te, mi è saltato anche il matrimonio che alla mia ragazza sabato scorsa è presa anche la varicella! :nopanic:

Che belle che sono queste girate in moto!
Dai dai , aspettiamo tutti un tuo reportone di quelli tosti!

Ciao

Mirko

cartuccia56

Bellissimi posti,belle le foto,belle le moto con i rispettivi conduttori, un giorno chissà. . . . .. .  ! :moto

RC_true

Citazione di: milo il 05 Giugno 2016, 12:33:26
Grandiiiiii :moto :moto

Romolo.... ma attorno alla supernova che hai sul casco c'è in orbita anche qualche pianeta!!?? :fuma:

:clap: :clap: :clap: :clap:

Siamo arrivati al Big Bang...quando  la accendo!

RC_true

Citazione di: 33new il 05 Giugno 2016, 17:49:03
Da notare anche il baffetto stile zio Adolph...

Ehhh già...il mio casco nuovo ha quell baffetto nero che fà molto Fuhrer!!!

RC_true

Citazione di: House1986 il 07 Giugno 2016, 07:14:58
Grande Romolo!
Come mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri!
E poi pensa te, mi è saltato anche il matrimonio che alla mia ragazza sabato scorsa è presa anche la varicella! :nopanic:

Che belle che sono queste girate in moto!
Dai dai , aspettiamo tutti un tuo reportone di quelli tosti!

Ciao

Mirko

Ciao Mirko...è dispiaciuto tanto anche a noi! ti sei perso una girata che ti avrebbe fatto godere! sarà per la prossima volta: ad Agosto alla Diagonal, viene anche il Carlo!

Io adesso il 25/26 sono a Camerino...(fatti una girata lì...tanto per vedere come vanno le vecchiette!) e se il motorino regge bene...allora faccio subito la iscrizione alla HAT!

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 07 Giugno 2016, 08:06:24
Bellissimi posti,belle le foto,belle le moto con i rispettivi conduttori, un giorno chissà. . . . .. .  ! :moto

Antonio....aspettiamo tutti te: facciamo una Squadra Stellare!!!

siplitaro

140 dietro il tenerone... :RIR: che moto e che manico il nostro ing  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

#52


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

ma come?... tutto quà!?

vi mandiamo all'anabasi mentre noi abbiamo tenuto il forte e tifato per voi e questo è tutto?  [sad]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Phil Hip Poh

Citazione di: Filippo il 07 Giugno 2016, 17:03:13

Grazie!
Ma la tua firma sotto la foto non è granché lusinghiera, non dico tanto per me, quanto per Lingegnere...  [CFASD]

:ciao:
Filippo

Phil Hip Poh

Quand'è che si raduna un bel gruppone di Girellisti e ce ne andiamo a rifare la due giorni, compresi quei pelandroni dei Girellisti Siciliani, nonché tutti gli altri sempre pronti a cercar scuse?

La data la decidete voi, si fa base alla Solfarola e per due giorni si va in moto senza pensieri.  :fiufiu:

:ciao:
Filippo

Filippo

Andiamo per gradi: Le mie firme erano riferite ad una persona con un ego ipertrofico, ancora tollerabile se non fosse stato smodatamente amplificato da una congrega di lecchini plaudenti 

CHIUSA PARENTESI

Citazione di: Phil Hip Poh il 07 Giugno 2016, 22:16:12
Quand'è che si raduna un bel gruppone di Girellisti e ce ne andiamo a rifare la due giorni, compresi quei pelandroni dei Girellisti Siciliani, nonché tutti gli altri sempre pronti a cercar scuse?

La data la decidete voi, si fa base alla Solfarola e per due giorni si va in moto senza pensieri.  :fiufiu:

:ciao:
Filippo


Non sai il prurito che ho avuto in questi giorni a vedere ste foto mentre correggevo compiti di matematica, caricavo voti sul registro elettronico facendomi eventuali scrupoli di coscienza nei confronti di certi mentecatti menefreghisti.........

Per il fatto che siamo un gruppo particolarmente antofoloso..... CONCORDO!!!!!!!! :azz:

speriamo in occasioni migliori.


Intanto tu raccontaci qualcosa: sembravi decisamente deluso prima della partenza. Adesso che dici? Come è andata?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new


Phil Hip Poh

Citazione di: Filippo il 07 Giugno 2016, 22:31:30Adesso che dici? Come è andata?
Be', come è andata direi bene: il cielo ci ha graziato con due splendide giornate di sole ed un'affascinante notte stellata (ero a 1.000 metri a fare il controllo di passaggio ed era splendido). Un bell'acquazzone è venuto giù nel pomeriggio di sabato, infradiciando i ritardatari, ma senza problemi, e poi un altro verso le 15 di domenica, rendendo un po' più tosto il Toro dell'Appennino per i sei "manzi" che l'hanno affrontato.
Nello stesso fine settimana sono state cancellate tre manifestazioni in Umbria, tra cross, enduro e raduni, tutte per il timore della pioggia (ampiamente annunciata dai soliti siti che sembrano divertirsi soprattutto a creare allarme), noi avevamo previsto un giro di sabato totalmente su terreno indifferente alla pioggia (certo, con il sole è tutto più bello, quando si va in moto) ed un paio di varianti previste per aggirare un paio di strade vicinali di campo domenica, per evitare problemi. Tanti anni di esperienza ci hanno insegnato a prevedere sempre l'eventualità peggiore, per poi magari goderci le cose quando va tutto bene.
Detto questo, credo che percorsi e tutto il resto fossero ben pensati, ma preferirei che lo dicesse chi c'era.
Sulla partecipazione (33 iscritti) c'è poco da dire: pochi, ma buoni di sicuro, ma purtroppo non sufficienti a coprire i conti, che infatti sono andati in rosso...
Probabilmente sarà opportuno riflettere su un cambiamento di data: giugno è troppo affollato, e ultimamente anche troppo piovoso.  :piove:

Grazie, come sempre,
:ciao:
Filippo