News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

MARMITTONE

Aperto da edoRC, 21 Marzo 2016, 16:56:15

Discussione precedente - Discussione successiva

edoRC

Ciao ragazzi!
Per gli interessati segnalo scarichi prêt-à-porter:

http://www.maccasport.com/scarichi-msr/moto/gilera
http://www.msr-exhaust.it/

Ho preso un terminale ovale in titanio.

Sound: civile al minimo ottima resa dai medi in su, anche come prestazioni! mi pare allunghi meglio e la moto sia meno "franata". Respira meglio!!
Ampia gamma di materiali e forme per tutti i 600 RC, RCR e Nordwest + 350 Dakota.
Tutti OMOLOGATI!
Prezzi onesti.
Made in Italy (si spera...).
Molto professionali e gentili (mancavano 2 molle di raccordo, l'ho segnalato e me le hanno spedite, con tanto di gommini antivibrazione (non montati perché uno dei due è a contatto con il raccordo e si brucia all'istante!!!).
Non sarà un Akrapovic, Leo Vince o compagnia bella....ma..... poco male!!
Buoni acquisti!!!!!!!
(ma come...??? non c'è l'emoticon della scimmia!?!?!?!!!!!!!!!)
Ciao!!

Filippo

#1
Omologato?

uhm, nel sito dice che sono tutti omologati
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

edoRC

Sì, l'ho scritto anche io!
Tutti i modelli sono omologati.
Hanno il codice stampigliato sul terminale ed una dichiarazione sul libretto di presentazione/istruzioni.
Nessun adesivo da attaccare al libretto perché, a quanto si legge nel foglietto illustrativo, non occorrerebbe più....

Io con la mia coscienza sono a posto!!!!

:falice: :clap:

Filippo

Bene, meglio così
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

NordEnz

Beh, non sono male esteticamente ed inoltre ci sono di più modelli..... Nemmeno il prezzo sembra esagerato. Ma questi da dove saltan fuori? A memoria non ricordo di averli mai visti al tempo delle mie ricerche sul web....  :boh:

federosso

il prezzo è buono.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

Prezzo giusto, se anche il sound e le prestazioni sono buone, meglio ma se è anche omologato... ottimo !
:moto  :moto  :moto

Tizio.8020

...io ho pagato di più il mio (G4T) e mai l'ho visto...

edoRC

Onestamente neppure io li avevo mai visti....su qualche forum dicono che é una sotto marca degli scarichi GPR.... Fatto sta che confermo tutto quello che avete scritto : ampia scelta, prezzi ottimi, prodotto testato con mano molto buono, pronta al montaggio, omologazione!!!!
Per chi é mezzo tentato : CEDETE ALLA TENTAZIONE!!!!
😀😀😂

pollodelico

Mi ero già imbattuto nel sito Maccasport... peccato non ci sia nulla per la Dakota 500 e che per la 350 sia disponibile solo il modello Original simil Marving  :vom:

Per un ovale omologato come il tuo butterei volentieri qualche soldo  :azz:

33new

@pollodelico: adattalo !  :ciao:

Filippo

Citazione di: Tizio.8020 il 21 Marzo 2016, 22:38:31
...io ho pagato di più il mio (G4T) e mai l'ho visto...

Invece del terminale Fresco hai ricevuto quello "stai fresco" :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

 :rotolol:  [CFASD]  :rotolol:  [CFASD]  :rotolol:  [CFASD]

pollodelico

Citazione di: 33new il 22 Marzo 2016, 07:23:45
@pollodelico: adattalo !  :ciao:

eh ci ho ragionato un po'... ma ho già tanti pensieri, ci manca solo quello dello scarico senza omologazione  :bike:

Motorino

Ero, per favore mi misuri quanto è lungo il tubo che collega il collettore di serie col silenziatore e quanto è lungo il tratto di innesto nello stesso?

Grazie
Apprendista motorista......