News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

rc aereodinamica versione tunisia/faraoni

Aperto da liba, 26 Marzo 2016, 18:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

gigirv

Un artista. Davvero. Complimentissimi!!

liba

aspettavo la sella per mostrarvela.. questa è "umana" tocco con le punte, ma tocco.. sull'altra mi serve lo sgabello per salirci..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

e questi sono i famosi fanalotti incastrati nel parafango posteriore.. e sono naturalmente rossi. a parte la sella mi manca ancora qualche ciappino, ma "frankestein" è praticamente finita.



volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Bella bella bella, non vedo l'ora div ederla con la sella. Attendo le altre fotoooooo  :foto:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

ci sono parecchie cosette che ho sperimentato per farla, tipo telaio forcellone ed altro... ma ve ne parlo a moto finita, foto per foto... se interessa.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

6 un mito, hai fatto un proto umano versione leggera... neanche in gilera e a dire che ai tempi si parlava delle repliche, ma poi è andata come è andata , bravo  :beer:
aspettiamo i dettagli

Filippo

Di questa si che puoi preparare le "fotocopie"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

bellissimissimissima.... e un'altra "standing ovation" per liba!

ma quante ore al giorno lavori sulle moto? direi almeno 6-8 ore altrimenti non si spiega la celerità realizzativa. Magari riuscissi ad avere tempo  [sad]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

#71
devi andare in pensione.. fai arrivare l'Isis in africa- cosi hai finito di viaggiare...poi così il tempo lo trovi..e se ti piace e se non hai altro da fare ti potresti concentrare solo lì. credimi a me piace parecchio vedere nascere una moto dal nulla.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

Un'altro capolavoro,non avevo dubbi,se qualcuno che penso io le vedesse e gli fosse rimasto un briciolo di passione, si potrebbero riaprire molte strade ! :esco:
Complimenti Liba ! :oscar:

Andrea Righini

Sono incantato ,molto bella complimenti  :clap:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

liba

grazie a tutti, per Andrea: ma.. se la vedi da vicino e se sei uno di quelli che con il ditino cerca l'imperfezione... di difettini quà e la ci sono, dovuti alla vetroresina (non ho la pompa del vuoto) e dovuti al fatto che non ho mai fatto corsi di verniciatura. ma comunque nel complesso non è venuta male.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato