rc aereodinamica versione tunisia/faraoni

Aperto da liba, 26 Marzo 2016, 18:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cobra90

Un altra meravigliosa creatura!!! Sempre grande e bravissimo, per curiosità hai qualche foto piu dettagliate per quanto riguarda gli attacchi tra collettori carb. E cassa filtro ? Il bollino blu ha tarature originali?grazie e  ancora stupenda...ciao

bigbore

.... biiiiiis!...

ah! no! lo stai gia facendo  [CFASD]

che ti possiamo dire di più?! ti dovrai accontentare di bravissimissimissimo  :clap: :clap:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

Citazione di: cobra90 il 09 Dicembre 2016, 19:25:59
Un altra meravigliosa creatura!!! Sempre grande e bravissimo, per curiosità hai qualche foto piu dettagliate per quanto riguarda gli attacchi tra collettori carb. E cassa filtro ? Il bollino blu ha tarature originali?grazie e  ancora stupenda...ciao

li vedrai fra qualche giorno sulla moto che sto facendo.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cobra90


DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Topic unito al precedente. Liba: non ho cancellato in quanto mi pare ci siano foto che precedentemente non avevi messo  :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

marco70


zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !