News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ritorno alle competizioni !

Aperto da cartuccia56, 05 Aprile 2016, 17:29:12

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

e allora in bocca al lupo anche a te  :jump:, mandaci qualche foto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

33new


cartuccia56

Sapevo che eri pronto, ma che tu avessi la ferrovia sotto casa . . . . . . :fuma: :esco:

siplitaro

...si dice che usa una rampa per assaltare il treno  :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

E' un onore ed un privilegio poter congratularsi con una persona dotata di sì fatti attributi !
E poi si corre con una Gilera per cui ! Gli anni sono solo una cifra ...l'età è quella che abbiamo e ci sentiamo dentro : GASSSS !!!!
:moto :moto :moto :ita
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

luciano

Citazione di: cartuccia56 il 06 Aprile 2016, 14:45:01
Sapevo che eri pronto, ma che tu avessi la ferrovia sotto casa . . . . . . :fuma: :esco:

naaaa, Antonio, la ferrovia serve al lupo quando mette le rotelle alle moto così impara ad andare sempre dritto e non cadere.............   :rotolol:   :rotolol:   :rotolol:   :rotolol:   :rotolol:   [CFASD]   [CFASD]   [CFASD]   [CFASD]   :Bastard inside:   :Bastard inside:   :SMBastard inside:   :SMBastard inside:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56


33new


Giratubi73

Nunzioooooooo! ma mi sembra a me o ci sono alcune persone che sono in vena di complimenti?!...... :rotolol: :rotolol: :rotolol:

cartuccia56

Finalmente si riparte, il 18 e 19 Giugno, vale a dire sabato e domenica prossimi, sperando che il tempo ci lasci un pò di respiro, disputo la 4° prova del campionato Tosco-Umbro, previsti 360 conduttori sulla nostra pista MC Pellicorse, numero molto alto ed è un problena non indifferente, tutte le categorie compreso i minicross, a detta di molti organizzatori la cosa va riveduta e gli do ragione, in Toscana piste per accogliere simili numeri sono solamente tre, Montevarchi, Gioiella e noi,le altre non potrebbero contenere tutti questi conduttori anche per ragioni di sicurezza ! Bando alle ciance,o discorsi, stò preparando le bimbe anche in previsione del maltempo ed ho installato su una delle ruote di scorta che ho per ogni moto uno Scorpion della Pirelli, su le altre sono montati dei Sand, speriamo che il tempo non ci faccia impazzire ma solo divertire,metto la fotina dl pneumatico appena montato ! Un saluto a tutti chi è vicino può intevenire !

33new


duc27

Sai cosa Antonio...ciò che fai non è straordinario o chissà cosa, è l'esatto risultato delle persone che come te, coltivano passione vera! gli anni...60... non sono riportati da nessuna parte sulla divisa da cross vero!? allora vai!!!!!!!!! Credimi....sarò esattamente al tuo fianco, non solo dietro al cancello, ma in ogni istante di gara!! Si sarò proprio li con te a respirare la stessa tua immensa voglia di ESSERE!!

per questo ti dico col cuore: GRAZIE!

Mauro 

cartuccia56

Grazie Mauro, le tue parole mi caricano ancor di piu, stanne certo che darò il massimo, non tutta sempre, ma con cervello ho la mia tattica che attuo sempre e di solito mi da ragione, so che sei accanto a me ,Vi vorrei tutti qui ma so che è impossibile, cercherò di divertirmi anche per Voi,e poi GASS SEMPRE ! ! !  :moto :moto :moto
Ci saranno vari fotografi vedrò di farmi fare un bel servizio fotografico,almeno quello ! :sodisfaction: :onlyhere:
Dimenticavo, per l'occasione mi sono fatto fare dei pantaloni speciali,  che ne dite ?

33new

Belle foto Antonio, bella moto! Ma toglimi una curiosità: per l'occasione indosserai anche la coulotte  in pizzo che vedo abbinata al pantalone ?  :SMBastard inside:

cartuccia56

E' un sistema innovatovo per un perfetto arieggiamento ! :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :ciao: