News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Supersimo, 12 Maggio 2016, 21:29:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao Supersimo, benvenuto a bordo e complimenti per le tue "scorribande" fuoristradistiche.... :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Supersimo

Me ne sono accorto che andava accorciato di rapporti.. Ma il tempo per giocare con le due ruote è sempre quello rubato a famiglia, lavoro e rotture varie.. Quindi via così! Piuttosto che niente è meglio piuttosto.. L'Anabasi è ampiamente nei programmi, ma non sò quando, (ho fatto un paio di hardalpitour) e mi piacerebbe fare anche quella, sono di Como quindi un pò distante ma non si sà mai. L'album fotografico ve lo risparmio, sono tutte rinchiuse in due locali sotto casa, tutta roba recuperata a costo zero o pagata due soldi.. Ma a mè và bene così. Vi dico solo che contando moto e motorini supero le 20 unità..
Adesso mi sputtano del tutto con questa: motobecane del 74 modificato da km lanciato, col quale ho partecipato alla primissima Monferraglia.. [attach=1]

bigbore

Citazione di: Supersimo il 13 Maggio 2016, 19:09:56
tutta roba recuperata a costo zero o pagata due soldi.. Ma a mè và bene così. Vi dico solo che contando moto e motorini supero le 20 unità..

ohhhh.... fratello mio!!!!....


Citazione di: Supersimo il 13 Maggio 2016, 19:09:56
Adesso mi sputtano del tutto con questa: motobecane del 74 modificato da km lanciato, col quale ho partecipato alla primissima Monferraglia..
la monferraglia la fanno a due passi da casa mia e.... l'unica cosa che non va in quella foto è il pilota, poco adatto allo spirito della manifestazione. Buono il tentativo con lo zainetto rosa ma....  ::)

Ah! a proposito!... ti ho mai parlato dei miei GSA 50? (e zitti voialtri!, empi... apostati...ottusi.... rozzi... che non capite la vera arte... inarrivabile vetta di tecnologia e design.... di stile e prestazioni...) ehmmm... scusa ma ho dovuto tenere a bada quelle canaglie.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new


luciano

Citazione di: bigbore il 13 Maggio 2016, 19:44:42

Ah! a proposito!... ti ho mai parlato dei miei GSA 50? (e zitti voialtri!, empi... apostati...ottusi.... rozzi... che non capite la vera arte... inarrivabile vetta di tecnologia e design.... di stile e prestazioni...) ehmmm... scusa ma ho dovuto tenere a bada quelle canaglie.

non pensavo minimamente che facessi di "tutta l'erba un fascio" io che ti ho omaggiato dei manuali scannerizzati con tanta dedizione e fede e inseriti per te in una apposita urna all'interno del nostro forum  :(   :(   :(  :miii:   :mmm:   :nono:   :fare furbo:   :chissene:   :rotolol:   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Supersimo

Ot su Monferraglia: la prima edizione eravamo in una quarantina di scassati moped ed è stata bellissima, poi sono aumentati a dismisura fino a superare il migliaio.. Di conseguenza quelli che non c'entravano con scooter o Piaggio bombardati da pista! Mai più fatta..

bigbore

Citazione di: luciano il 13 Maggio 2016, 20:10:38
non pensavo minimamente che facessi di "tutta l'erba un fascio" io che ti ho omaggiato dei manuali scannerizzati con tanta dedizione e fede e inseriti per te in una apposita urna all'interno del nostro forum
ti rispondo con la parabola dei talenti: "Va bene buono e fedel servitore, sei stato fedele in poca cosa, ti costituiro sopra molte cose" (Matteo 25:21)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Supersimo

Emm, i gsa non sono proprio il mio genere.. A ben pensarci non ne ho mai avuta una, ma forse mai neanche vista dal vivo.. Però sicuramente era avanti per quei tempi.. Però ho usato qualche volta un cba 4 marce, con l'80 cc Polini, carburatore e scarico giusti.. A ricordi volava!

bigbore

SUPERSIMO!!!!!  sgrunt .... in ghinocchio sui ceci dietro la lavagna e con le orecchie d'asino!.... fila!!

NON era il CBA bensì il CB1, mezzo in mio possesso e fonte di grandi soddisfazioni in gioventù

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=13564.0
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Supersimo

Azz! Hai ragione.. Refuso col cba di un amico.. Cb1 Cb1 cb1! Mea culpa.. Orecchie d'asino già montate,  i ceci li ho messi ad ammollarsi in parecchia acqua.. Sai le ginocchia non hanno più 20 anni..

33new

20 anni per gamba...  :fiufiu:

Supersimo

Passati anche i 20 per gamba purtroppo..
Caspita Big bel racconto e sopratutto belle esperienze.. Anche io sono uno di quelli che partirebbe ancora per un giro in 50.. Effettivamente i costi per metterli in regola mi fermano, ma in cantina avrei: un Garelli vip 4, un gulp, due o tre si, un rx 50, il fiftycross.. Insomma basta scegliere. Aggiungi che ho due figlie (14 e 16 anni) a cui le moto piacciono tantissimo, ma solo dietro di mè.. Altrimenti il 50 regolare lo avrei avuto in casa. 

RC_true

Supersimo...sei di Como!?!?!??!

Ma allora sei dietro l'angolo? Dai, all'Anabasi pensaci forte, che se vuoi venire un posto sul mio carrello te lo trovo...anche se dovesse venire il Liba!!

Spese....solo l'iscrizione: il viaggio è gratis che tanto paga qualcun altro (non io...neh!!!!) e poi là si dorme in tenda, o in macchina...o in terra!

Bisogna far desistere il Ceccucci dai cupi pensieri che ho visto esprimere nel suo ultimo post!!!

Supersimo

Si, Solbiate, sopra Olgiate comasco.. Siamo effettivamente quasi vicini. Per il dormire dove capita non ci sarebbero problemi, il viaggio assieme sarebbe bello, (quando mi sposto uso il furgone della ditta che fà i 6/7 con un lt... Oppure diretto in moto, hardalpitour siamo partiti in moto, giro e ritorno in sella. Ma è una mazzata..) non ti dico di sì ma neanche di nò.. Quando è la data esatta??
P.s. Posso venire con questa? [attach=1][attach=2]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte