News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

pinza freno post R 91'

Aperto da paolo73, 16 Maggio 2016, 11:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

Buon giorno a tutti penso per colpa della pompa del freno posteriore ho biscottato la pinza post e sgretolato le pastiglie [evil]
quesito la pinza post R91' è la stessa delle sorelle rc 89'/Rc c cobra??
Altra domanda da ignorante si possono revisionare e se si si trova il materiale per farlo?? :fuma:
grazie Paolo73

Filippo

La pinza mi sembra la solita
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

azz.... avrai cotto anche il disco   :nopanic:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

giuliano66

se il freno post. è rimasto leggermente bloccato di solito non centra la pompa, ma sporco nel pistoncino della pinza o il meccanismo che permette alla pinza si spostarsi è sporco o non sufficientemente ingrassato

paolo73

Ragazzi  :rotolol: :fuma:
chi sa dirmi cosa e dove trovare il nrcessario per revisionare la pinza freno?
Grazie Paolo :fuma: :beer1:

RENATO

c'era un kit, con gommini (parapolvere e gommino tenuta olio su pistoncino) con o senza pistoncino. Dubito tu possa trovarlo come residuo in qualche magazzino, puoi provare dai soliti , dovrei avere i codici. Altrimenti la pinza è una grimeca e il kit di revisione puoi cercarlo come ricambio tra le tante moto che equipaggiava: aprilia, beta ,...

paolo73

Ecco la pinza smontata,c'altro da smontare? :fuma:
scusate ma con le pinze sono alle armi :rotolol:

paolo73

#7
 :sgrat: :ko: