News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Alfa Romeo a Palermo.

Aperto da rc.rAle, 24 Maggio 2016, 10:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Immagine tratta da Napoli violenta, gran bel poliziesco anni 70 diretto dal maestro lenzi...... :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

franco1966g

Citazione di: rc.rAle il 16 Giugno 2016, 19:10:59
Velocità da codice...+ o -  :fuma: :fuma: 4 ore 440 km
benvenuto fratello alfista  :ita

yumax

Nel caso servisse la carta di circolazione in originale :jump:
[attach=1]

rc.rAle

A Chiavenna le hanno dedicato una canzone...in Val Chiavenna la 75 e tutte le Alfa a trazione posteriore sono un mito, e se ne trovano ancora un discreto numero...sabato scorso ero andato a vederne una e ne ho viste 3 :fuma: :fuma:

Per chi sa un po' i dialetti lombardi non avranno problemi a comprendere tranne il termine BRI che significa niente in chiavennasco

https://www.youtube.com/watch?v=RkBOfiVKPrQ

Patricio

Mi unisco ai complimenti.

Avevo un'Alfa 75 1.8 a caburatori. La migliore auto a trazione posteriore che abbia avuto come feeling, facilità di gestione del sovrasterzo. Un'auto meravigliosa. All'epoca però era la mia unica auto e devo farmi 85-100 Km al giorno per lavoro. Mi stavo dissanguando.

Peccato, ottima scelta comunque

rc.rAle

Grazie mille...peccato che non ce l'ho ancora a casa.

Patricio

Come mai?
Problemi burocratici?

rc.rAle

Citazione di: Patricio il 06 Luglio 2016, 08:13:07
Come mai?
Problemi burocratici?
Essendo 24enne anche se iscritta ASI, fatico a trovare una compagnia che me l'assicuri storica. La maggior parte vuole i 30 anni, la Sara anche se non ASI 25 anni, altre 20 anni vanno bene ma iscrizione da parte mia di un AUTOCLUB. A Varese l' autoclub di riferimento chiede la bellezza di 130€ l'anno. Ora ho trovato un' agenzia di Torino affiliata ad un autoclub di Torino. L'autoclub vuole 60€ e sto aspettando il preventivo per la polizza.

bigbore

rinominiamo il topic in: "aspettando godot"  :cheesy:

E poi..... un vero alfista non si perde in frivolezze come l'assicurazione economica!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Eclips

Hai provato reale mutua?

rc.rAle

Citazione di: eclips il 06 Luglio 2016, 15:42:11
Hai provato reale mutua?
30 anni e iscritta ASI :( :(

Citazione di: bigbore il 06 Luglio 2016, 15:16:25


E poi..... un vero alfista non si perde in frivolezze come l'assicurazione economica!
Un po' hai ragione, ma 600€ per una polizza normale in classe prima mi scoccia.

siplitaro

il vuoto nel portafogli ti porta via un po di gusto...spesso , ma se c'è gusto .. :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

Il fatto è che se fossi in classe 14esima sarebbe un salasso.
Comunque ho contattato la UnipolSai e mi hanno detto che basta il certificato ASI e bastano i 20anni...domani vado in agenzia a vedere

Eclips

Citazione di: rc.rAle il 06 Luglio 2016, 17:46:43
Citazione di: eclips il 06 Luglio 2016, 15:42:11
Hai provato reale mutua?
30 anni e iscritta ASI :( :(

Citazione di: bigbore il 06 Luglio 2016, 15:16:25


E poi..... un vero alfista non si perde in frivolezze come l'assicurazione economica!
Un po' hai ragione, ma 600€ per una polizza normale in classe prima mi scoccia.
Temevo questi cambiamenti... La R è assicurata da loro...praticamente mantengono quelle aperte prima del "fattaccio" del governo... :azz:

fabius1.9tdi