News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Passaggiuo proprietà auto

Aperto da rc.rAle, 26 Maggio 2016, 14:52:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: fabius1.9tdi il 26 Maggio 2016, 17:29:16
l'alfa è d'epoca! Spendi meno! Per il range rover 3.5 V8 132Kw mi pare spesi 250€ e se vai in comune per le moto te la cavi con meno di 100 non so se puoi farlo anche per le auto
Per spendere poco credo debba avere 30 anni

Citazione di: RENATO il 26 Maggio 2016, 17:54:02
Citazione di: rc.rAle il 26 Maggio 2016, 15:36:53
Citazione di: eclips il 26 Maggio 2016, 15:28:33
Idem... è uno sproposito... cercano di svenarti ovunque..  :azz:
Hai trovato una Twin Spark  Davide?
Diciamo che ho avuto il benestare da quella gran donna di mia moglie di prendermela senza vendere la moto. Mi ha fatto capire che me la merito....è stato un bel momento.
O forse devo preoccuparmi perchè ha un amante :( :(

Ora devo solo iniziare a prendere cointatti e andarle a vedere e decidere.


allora vieni all'Anabasi  :jump:

No Rena....niente Anabasi :ciao: :ciao:

Apelle

In provioncia di genova sì, per le auto più anziane di 30 anni l'IPT è ridotta alla quota fissa di 52 neuri, invece dei 196 di base a cui aggiungere 4,56 neuri per ogni Kw oltre i 53.

In provincia di VArese, non so, il sito del PRA di Varese non ne parla in alcun modo, di questa agevolazione...

Il passaggio fai-da-te è possibile per tutti, auto e moto, e conviene sempre e comunque.
L'unica cosa, con i veicoli vecchi c'è il rischio di incocciare ancora in qualche vecchio Foglio Complementare: in tal caso c'è qualche costo in più, ma niente di stravolgente.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Citazione di: Apelle il 26 Maggio 2016, 20:47:32
In provioncia di genova sì, per le auto più anziane di 30 anni l'IPT è ridotta alla quota fissa di 52 neuri, invece dei 196 di base a cui aggiungere 4,56 neuri per ogni Kw oltre i 53.

In provincia di VArese, non so, il sito del PRA di Varese non ne parla in alcun modo, di questa agevolazione...

Il passaggio fai-da-te è possibile per tutti, auto e moto, e conviene sempre e comunque.
L'unica cosa, con i veicoli vecchi c'è il rischio di incocciare ancora in qualche vecchio Foglio Complementare: in tal caso c'è qualche costo in più, ma niente di stravolgente.
Si si anche in provincia di Varese credo che le over 30 paghino meno.

Apelle

Citazione di: rc.rAle il 26 Maggio 2016, 20:51:40
Citazione di: Apelle il 26 Maggio 2016, 20:47:32
In provioncia di genova sì, per le auto più anziane di 30 anni l'IPT è ridotta alla quota fissa di 52 neuri, invece dei 196 di base a cui aggiungere 4,56 neuri per ogni Kw oltre i 53.

In provincia di VArese, non so, il sito del PRA di Varese non ne parla in alcun modo, di questa agevolazione...

Il passaggio fai-da-te è possibile per tutti, auto e moto, e conviene sempre e comunque.
L'unica cosa, con i veicoli vecchi c'è il rischio di incocciare ancora in qualche vecchio Foglio Complementare: in tal caso c'è qualche costo in più, ma niente di stravolgente.
Si si anche in provincia di Varese credo che le over 30 paghino meno.
Purtroppo, "credo" non dà certezze.
Ti conviene telefonargli e fartelo confermare.
Il fatto che non ne parlino sul sito di Varese non è di buon auspicio, ma non si sa mai.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

duc27

Citazione di: federosso il 26 Maggio 2016, 16:26:27
Citazione di: rc.rAle il 26 Maggio 2016, 15:36:53
...Diciamo che ho avuto il benestare da quella gran donna di mia moglie di prendermela senza vendere la moto. Mi ha fatto capire che me la merito....è stato un bel momento.
....

Quando due settimane fa alla mia ho portato il preventivo per la nuova zx-10r  [evil]  ... la mia mi ha fatto solo capire che ero da mollare!  ...  :rotolol: :rotolol:  [crying]

Ma certo che ti ha risposto così! Tua moglie se ne intende di moto.....mica come te! ZX10r....ma pensa te!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)